Pipita Higuain pronto per la diretta streaming Bologna-Napoli con Rojadirecta

BOLOGNA NAPOLI in streaming, guardala gratis in internet. Tutto pronto per l’inizio di Bologna-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo per questa partita valida per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Secondo i pronostici il Napoli, forte dei suoi 31 punti nella classifica di Serie A e delle sue 18 partite utili consecutive (tra campionato e coppa), vincerà al Dall’Ara in casa del Bologna in quanto ha solamente 13 punti e non riesce a trovare il bandolo della matassa.

Il Napoli arriva da tre vittorie consecutive in Serie A, l’ultima la più impattante, visto che al San Paolo, battendo l’Inter con il risultato di due a uno, è andato a occupare la vetta da solo: era 25 anni che non succedeva per la formazione partenopea che da troppo tempo era rimasta lontano dalla lotta per lo scudetto.

El Pipita Higuaín (nella foto in alto) sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in Italia e adesso lo vuole pure il Chelsea in Inghilterra. L’argentino guida la classifica marcatori con 12 gol davanti a Eder (Sampdoria) con dieci. Gol pesanti che hanno aiutato per certo il Napoli ad essere la seconda squadra ad aver segnato di più con 26 gol in 14 partite. Merito di questo successo anche la difesa (la migliore della Serie A) e il portiere Pepe Reina che in tutto ha permesso solamente nove volte che la sua porta venisse violata.

La partita di calcio di Serie A Bologna-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12,15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in

esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. Arbitro dell’incontro il signor Paolo Silvio Mazzoleni.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bologna-Napoli prenderà il via alle ore 12,30 di oggi, domenica 6 dicembre 2015, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Bologna-Napoli in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play. Immancabile il supporto offerto dal palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet (come ad esempio TarjetaRojaOnline). Con un cavo hdmi, possiamo collegare il portatile o computer desktop al nostro televisore e goderci lo streaming on demand (come nel caso di Sky Online) direttamente sul video grande del vostro apparato.