Struttura Aliena su Marte, prove inequivocabili - VIDEO YouTube

In una nuova serie di immagini di Marte inviate dal rover della NASA esplorando il pianeta rosso, si vedono chiaramente delle strutture gigantesche sepolte a metà vicino al Monte Sharp. Secondo cacciatori di UFO, ufologi e ricercatori, ci sono diverse strutture che sono chiaramente visibili anche se sepolte a metà dal suolo marziano.

Non molto tempo fa abbiamo condiviso le immagini di una misteriosa struttura a forma di cupola su Marte, e oggi un’altra immagine che sembra dimostrare che ci sono più cose su Marte rispetto a quello che la NASA e le altre agenzie spaziali sono disposti ad accettare e mostrarci.

Guardando le immagini presenti in questo articolo, possiamo vedere chiaramente quello che secondo molti cacciatori di UFO, considerrano la prova finale di strutture semi-sepolte su Marte di origine extraterrestre.

Immagini che anche secondi gli ufologi piu’ scettici, dimostrerebbero che il pianeta rosso è stato abitato da esseri intelligenti in un lontano passato.

Se Marte aveva un ambiente simile alla Terra in passato, queste immagini suggeriscono che queste strutture potevano essere state costruite per superare l’ostacolo formato dall’acqua dei fiumi, proprio come succede qui sulla terra. Per tutti coloro che vogliono controllare le immagini RAW (ad alta definizione), potete seguire questo link del sito ufficiale della NASA.

Strutture marziane o meno, queste immagini sono certamente interessanti e stanno provocando una ampia discussione in rete sui misteri del Pianeta Rosso.

Ecco qui sotto, il video youtube del cacciatore di UFO che ha trovato la zona anomala su Marte.