Misteriosa "cupola" su Marte + Foto Video

Questa potrebbe essere una delle immagini più incredibili mai catturate sulla superficie del pianeta rosso. Guardate attentamente l’immagine scattata dal rover Opportunity e diteci qual’è la prima cosa che vi viene in mente. Possiamo dire che quella è una cupola. Viene mostrata quindi, ancora una volta, una struttura che altro non può essere che artificiale. Domanda: chi li ha creati? No, non è un immagine falsa se è questo che state pensando.

L’immagine, presa dalla macchina fotografica panoramica del rover è consultabile sul sito web della NASA (Sol 4073) qui e qui. Nell’immagine si può chiaramente vedere una semisfera misteriosa che sporge nella parte alta della collina. Gli Ufologi dicono che non siamo di fronte ad una formazione naturale. Se facciamo un ingrandimento della foto, possono vedere piccoli cerchi scuri uniformemente distribuiti alla base della struttura. È questa una sorta di cupola su Marte o siamo ancora davanti ad una pareidolia?

Rover Finds Mysterious Dome on Mars

È possibile che siamo di fronte a una sorta di costruzione lasciata da una antica civiltà di Marte? Potrebbe essere che stiamo osservando la prova definitiva che dimostra che il pianeta rosso è stato abitato in un

lontano passato. Dopo tutto, sappiamo che Marte ha avuto vasti oceani, fiumi, laghi e che l’atmosfera avrebbe potuto sostenuto la vita come noi la conosciamo.

Esiste tuttavia una terza opzione. Secondo un ex marine, non solo gli esseri umani sono arrivati su Marte in passato, ma è stato sviluppato pure un programma spaziale segreto che opera nello spazio. Sembra che esistono due versioni filtrate alla società quando parliamo di spazio, Marte e dei file classificati relativi. La prima è che non siamo stati su Marte, per il fatto che c’è ancora un sacco di lavoro da fare e la nostra tecnologia è ancora molto limitata. L’altro invece è l’esatto opposto. E quindi la domanda adesso diventa questa: chi sta dicendo la verità? Sarebbe veramente assurdo pensare che l’uomo abbia già colonizzato il pianeta rosso in passato grazie a programmi spaziali segreti?

Secondo l’ex marine degli Stati Uniti, il Capitano Whistleblower Kaye, esiste una Segreta Armata Spaziale di proprietà e gestita da un’organizzazione globale chiamata Earth Defense Force. Kane sarebbe stato per anni sul pianeta rosso per anni e la sua missione era quella di proteggere le cinque colonie umane da forme di vita autoctone su Marte. Secondo le sue stesse affermazioni, il capitano Kaye non solo è stato per anni su Marte, ma ha servito anche a bordo di un vettore spaziale gigante per tre anni.

Insomma, di che cosa stiamo guardando qui? Si tratta di una cupola reale sulla superficie di Marte, creata da esseri che hanno abitato il pianeta in passato? È forse questo il prodotto di colonie umane segrete sul pianeta rosso?