JUVENTUS-Manchester City: info Streaming Rojadirecta Diretta Champions League Gratis.

JuventusManchester City Streaming Calcio Champions League oggi 25 novembre.

Alle 20:45 di oggi si gioca Juventus-Manchester City con diretta tv e streaming video live. Allo Stadium di Torino si gioca la 5a giornata del Girone D della Champions League stagione 2015/16. Il Manchester City è già qualificato e, con una vittoria, sarà certo del primo posto, mentre la Juventus si qualificherà agli ottavi vincendo. La Juve potrebbe anche perdere, ma in questo caso passerebbe se il Siviglia non batte il Borussia Moenchengladbach in Germania. All’andata (partita di esordio del girone) la Juventus vinse 1-2 in Inghilterra.

Le due formazioni si affrontano oggi mercoledi’ 25 novembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri. Infortunati: Hernanes, Khedira, Pereyra, Caceres. Squalificato: Hernanes. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero.

Allenatore Pellegrini. Infortunati: Bony, Nasri, Kompany, Silva. Squalificato: nessuno.

Come vedere Juventus-Manchester City in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Juve-City in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 25/11/2015. Il match sarà visibile in esclusiva solo su Premium. Ricorda tutte le partite di Champions della Juventus, fino alla fase a gironi, le vedrai solo su Mediaset Premium. Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre né sulla pay tv satellitare.

Dove vedere Juventus-Manchester City streaming gratis.

Potrete guardare Juve-City in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite in esclusiva di Champions League su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta. Potete seguire la partita anche in Live Tweeting, commentanto insieme alla redazione di Premium sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l’hashtag #premiumchampions e fare le vostre domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Premium Champions: ti risponderanno in diretta.