La Ducati, leader nella produzione e vendita di moto, ricerca 200 nuove figure professionali da inserire direttamente in azienda per un periodo di tempo limitato a partire dal 2016. Una nuova opportunità di lavoro per dispoccupati o per quelle risorse lavorative che provengono da aziende attualmente in crisi.

Il piano assunzioni della Ducati Moto infatti, e’ stato siglato con la partecipazione dei principali sindacati. I colloqui inizieranno a gennaio 2016 e i candidati idonei entreranno direttamente in azienda per un periodo variabile a seconda dell’occupazione che dovranno svolgere.

Contratti a tempo limitato quindi, da 3 a 6 mesi, utili in ogni caso per disoccupati e per coloro che non hanno sussidi salariali minimi. Teniamo presente inoltre, che si tratta di un’ottima opportunità per mettersi in bella mostra con l’azienda e quindi avere la possibilità che il contratto si trasformi in qualcosa di più concreto e durevole.

Come inviare il Curriculum a Ducati Moto per la canditatura al posto di lavoro.

Potete proporre la vostra canditatura a Ducati Moto, indicando tutti i vostri dati on-line seguento il link.

Verrà data la precedenza a persone che hanno perso il proprio lavoro a causa della chiusura anticipata della propria azienda ed a coloro che sono iscritti al Centro per l’impiego della città di Bologna., istituto che ha messo a disposizione dei cittadini il numero verde 800-286040.

Ducati Moto cerca, inoltre, figure professionali specializzate quali Junior lean manager, Stage sales analyst e Elettronica quality engineer. Se vi piace l’azienda e volete trovare altre offerte di lavoro al suo interno, potete visitare questo link dedicato alle Offerte di Lavoro in Ducati Moto: “DUCATI – Risorse Umane: Inserzioni || Job Opportunities“.

Nella foto in alto la nuova Ducati XDiavel presentata in questi giorni al Salone della Moto di Milano EICMA 2015.