JUVENTUS-MILAN 1-0 Video: Risultato finale deciso da Dybala

JUVENTUS MILAN RISULTATO VIDEO GOL. Abbiamo seguito in diretta live la sfida di Torino tra Juventus e Milan. Si è giocato per la 13a giornata di Serie A. Il Milan era sesto in classifica con 20 punti, la Juventus seguiva a due lunghezze, a quota 18 assieme a Atalanta e Lazio. Le due squadre si sono affrontate con le seguenti formazioni ufficiali.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. In panchina: Neto, Rubinho, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Lemina, Vitale, Cuadrado, Morata, Zaza.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. In panchina: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Mexes, Zapata, Calabria, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano.

Risultato in diretta gol live di Juventus-Milan: finale 1-0.

Risultato primo tempo: 0-0. Inizio incontro ore 20:45 di oggi sabato 21 novembre 2015. Marcatori: 65′ Dybala (J). Note: Nessuna. Arbitro: Mazzoleni.

Continua la maledizione del Milan allo Stadium dove non ha mai ottenuto un punto. Prima con Allegri e adesso con Mihajlovic. La Juventus vince e ottiene tre punti importanti perchè supera proprio il Milan raggiungendo quota 21 punti in classifica, prendendosi la sesta posizione.

Al 65′ arriva il sesto gol dell’argentino Dybala con la maglia della Juventus e porta in vantaggio, finalmente, la Juve. Durante l’azione una finezza di Pogba aveva liberato sulla sinistra Alex Sandro per l’assist finale a Dybala.

Degna di nota la parata del giovane Donnarumma nel primo tempo.

Allo Juventus Stadium risuona la Marsigliese e niente più perchè Juve e Milan hanno deciso di non farsi male nel primo tempo.