Juventus-Torino: i granata vincono il "derby del tradimento"

Non c’è stata partita nel particolare derby organizzato dal sito Gleeden.com tra le due squadre del capoluogo piemontese. Il derby dei tifosi con più avventure infedeli nel “palmares amoroso” se lo aggiudica la squadra del Torino con una vittoria schiacciante sui cugini bianconeri. Ecco i risultati di questa speciale e sensuale classifica dei tifosi più fedifraghi del campionato italiano. E c’è spazio anche per le signore che, sempre più appassionate di calcio, danno il loro contributo in questo derby torinese e lo fanno con qualche sorpresa.

Derby sotto la Mole: Torino batte Juventus

Migliaia di uomini e donne nel capoluogo piemontese sono alla ricerca, ogni giorno, di persone che come loro vogliono trovare un modo per sfuggire alla routine quotidiana. Torino è, infatti, tra le città italiane con il più alto numero di iscritti alla community del tradimento. In questo clima molto caldo che precede il derby della Mole, Gleeden.com ha deciso di intervenire con un sondaggio molto particolare chiedendo agli iscritti della città sabauda per quale squadra di calcio fanno il tifo.

A quanto pare, in questo inizio di stagione, continua il momento positivo della squadra granata. Il Torino si aggiudica il “derby dell’infedeltà” di questo autunno con il 49% di tifosi alla ricerca di incontri furtivi fuori dalla vita di coppia. Invece, la squadra allenata da Allegri quest’anno non sembra ingranare la marcia neanche per quanto riguarda gli incontri amorosi e si ferma ad un 34% di presenze sul sito.

La “curva” dell’infedeltà della Juventus si tinge di rosa

A risollevare le sorti del club bianconero ci pensano le tifose della vecchia signora che battono il gentil sesso del Toro per quel che riguarda la presenza sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com. Le donne italiane che amano il calcio sono sempre di più, così come quelle che amano le nuove avventure e si iscrivono al sito di incontri Gleeden.com che è, tra l’altro, pensato in particolare per le donne. In questo derby della stagione autunnale tra Torino e Juventus, le donne juventine con il 21% di presenze battono quelle granata che si fermano solo a quota 18%. Ci sono più donne tifose della Juve oppure le donne granata sono semplicemente più fedeli al proprio partner ufficiale?