Possono accedere alla quinta dimensione le persone che vivono il momento presente con consapevolezza e con una azione consapevole. Ogni persona ha il potenziale necessario per risvegliare questo antichi legami di pace e amore, e muoversi verso di loro. Tratto da “venti passi per attivare le linee del tempo della quinta dimensione“, di DL Zeta.

Questi cambiamenti si possono verificare in un batter d’occhio. Il futuro non è fisso. Piuttosto, vi è la probabilità che le linee possano essere energizzate con l’intenzione, la frequenza vibratoria e l’azione. Vediamo i venti passaggi per energizzare le linee di probabilità della Quinta Dimensione.

Passaggio alla quinta dimensione.

Una volta che siete a conoscenza dei fili di realtà di quinta dimensione presenti nel nostro campo di potenziale, ci sono alcuni passaggi passi che possiamo fare per abbracciare e dare energia a queste linee di probabilità. Offriamo qui alcuni passaggi:

1) Sei presente, sveglio e consapevole. L’unico modo per essere presente nel futuro è quello di essere qui ora. Fai in modo che diventi una pratica regolare nell’andare più lento, guardarti intorno e permetti alla tua coscienza di espandersi nel momento presente. Troppo spesso, cadiamo nella trappola di riempire la nostra vita di impegni e attività che non alimentano le nostre anime. Per affrontare il dolore di questa insoddisfazione, ci siamo addormentati nella nostra vita quotidiana. Questo crea più dolore, in quanto continuare a camminare “dormendo” attraverso la vita ci getta contro più barriere, perpetuando un circolo vizioso.

2) Accettare il dolore e la perdita come componenti essenziali della creatività. Il vecchio deve essere distrutto per far posto al nuovo. Ama e apprezza ciò che è stato, esprimi gratitudine per quello e poi lascialo andare. Molte persone si fermano davanti a nuove realtà e possibilità, perché ciò significherebbe lasciare dietro di sé e lasciare quello che è già andato. Imparare ad abbracciare il dolore rende questo processo molto più facile.

3) Inviare amore a qualsiasi situazione che non capisci. Con il fatto che ci muoviamo in avanti nel nuovo tempo, possiamo trovare molte nuove situazioni ed eventi che non capiamo. L’amore è sempre la risposta. Invia l’amore a tutte le situazioni e le risposte appariranno presto.

Quinta Dimensione

4) Riconosci che già sei parte di “tutto quello che è”. Il nostro compito è quello di fonderci con la forza della creazione, permettendoci di ricordare la nostra unità con l’ordine divino dell’Universo. Non stiamo creando noi stessi di nuovo, ma piuttosto, stiamo permettendo a quello che siamo di illuminare.

5) Rimani trasparente e neutrale per tutto ciò che incontri. Non c’è bisogno di avere un parere su ciò che si vede. La consapevolezza è tutto. Consentendo di vedere cosa c’è, noi vediamo sempre attraverso l’illusione. All’interno di questo momento, la nostra mente cosciente non è in grado di cogliere tutto ciò che si trova sotto la superficie della realtà fisica. Questo potere di comprensione interna ci aiuta a navigare i momenti in cui troviamo paradossi. Ad esempio, la separazione come cammino all’unità, l’oscurità dando spazio alla luce, la dissoluzione di relazioni, e altre situazioni di vita dando spazio al nuovo. Le malattie e gli incidenti possono servire da preludio all’apertura di una maggiore consapevolezza e capacità intuitive.

6) Pratica amore per te stesso in tutti i livelli. Presta attenzione alle esigenze del corpo, della mente e dello spirito. Mangia alimenti freschi e non trasformati, in particolare tuberi e verdure a foglia verde. Abbiate cura di voi stessi, utilizzando le erbe, oli essenziali, pietre preziose e altre modalità di guarigione. Prendetevi del tempo ogni giorno per comunicare con il vostro spirito e per esprimere gratitudine per tutto nella vostra vita. Apprezzate la Terra e “tutto quello che è”. Focalizzate i vostri pensieri su amore e temi armoniosi che possano espandere la vostra luce interiore.

Quinta Dimensione contatto con la naturalezza.

7) Osservare tutto quello che succede intorno a voi, guardare se stessi. Mantenere in prospettiva l’immagine globale della tua vita e l’immagine vicina. Non permettere di stare troppo coinvolto negli eventi della tua vita. Questo ti farà cadere in stati di consapevolezza inferiore.

8) Mantieniti positivo nella vita, succeda quello che succeda. La negatività consuma l’energia vitale e indebolisce il sistema nel suo complesso, riducendo la capacità di affrontare quello che si sta sperimentando.

Quinta dimensione: Il mondo naturale esiste secondo la legge universale.

9) Pratica autonomia e la responsabilità personale in tutte le questioni. Sforzati di continuare ad essere dipendente da tutti i sistemi, gruppi o istituzioni. Staccare dai meccanismi del pensiero delle masse che si alimentano della tua energia (ndr per esempio stare davanti al televisore a guardare Il Grande Fratello, X-Factor, e la televisione in generale). Gli esempi di vita parassitaria sono presenti ovunque. Rimanendo svegli e consapevoli possiamo eluderli e iniziare a scrivere la nostra storia. Lavorando in collaborazione con gli altri non è lo stesso che partecipare a relazioni di dipendenza che ci mantengono schiavi ai meccanismi di pensiero delle masse.

10) Connettarsi il più possibile alla natura. Il mondo naturale esiste secondo la legge universale. Entrare in comunione con la natura e allinearsi con la sua essenza, significa unire la nostra mente e spirito. Una coscienza unitaria è essenziale per esistere nelle timeline della quinta dimensione.

11) Pratica sempre nell’essere preparato e tenere le cose in ordine. Questo ci aiuta ad essere completi. Tenete presente nella vostra consapevolezza che ogni addio potrebbe essere l’ultimo. Concludere con tutti, sempre pronti a dare tutto quello che siete in ogni momento, e tutto quello che sai, sempre disposti ad abbracciare l’ignoto. Il cambiamento è la natura della vita. Quando siamo presenti, svegli e consapevoli, iniziamo e terminiamo ogni momento impeccabilmente, senza lasciare cose in sospeso.

Esseri di luce.

12) Essere aperti al nuovo. Concedetevi di svegliare in un mondo nuovo ogni giorno. Questo rende molto più facile abbandonare i vecchi modi di pensare e di reinventarsi. Non sei il passato, e non sei governato dal passato.

13) Abbraccia la libertà. Non cedere il tuo potere alle forme di pensiero che schiavizzano le persone. Se una situazione non è utile per il vostro bene più alto, non serve nemmeno per il bene più grande degli altri.

14) Diventa il detective della tua vita nel prendere coscienza di vecchi schemi e scenari che operano non alla luce del Sole. Nel prendere coscienza di questi scenari, visualizzali e e visualizzarle come riscriverli con nuove e allineate visioni e obiettivi.

Espandere la nostra luce.

15) Rivedere periodicamente le vostre credenze, percezioni e obiettivi. Creare una lista delle 10 cose più desiderate e aggiornala periodicamente. Questo aiuta a dare la priorità e rilasciare le vecchie idee e convinzioni che non sostengono più la vostra evoluzione e crescita.

16) Respira ed energizza il tuo sistema fisico. Pratica regolarmente forme di movimento che possano unificare corpo, mente e spirito, come yoga e tai chi.

Tai Chi

17) Mantieni il senso dell’umorismo in tutto quello che fai. Quando senti che stai troppo assorbito nel sogno della sua vita, guarda un film divertente o guarda gli eventi della tua vita da un punto di vista comico. Sorridi.

18) Meditate e agite con amore. L’amore incondizionato è la più alta vibrazione nell’Universo e supera tutte le altre frequenze.

19) Dare agli altri ciò che desiderano e vedrete i vostri desideri manifestarsi ovunque.

20) Imposta l’intenzione di praticare quanto letto sopra e preparati ai miracoli di ogni giorno.

Amore incondizionato.