Pugno duro della Juventus con Caceres dopo l'incidente con la Ferrari.

La Juventus ha deciso di mettere Martin Caceres fuori rosa dalla prima squadra. Questa la nota ufficiale della società bianconera: ”Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”.

L’incidente stradale di Caceres e’ avvenuto nella notte. Il calciatore uruguaiano in forza alla Juventus, Martin Caceres, si e’ schiantato con la sua Ferrari a Torino. Il giocatore e’ rimasto fortunatamente illeso ma essendo risultato positivo al test dell’alcool, dovra’ pagare una multa di mille euro oltre a subire il ritiro della patente e al sequestro dell’auto per 6 mesi.

Caceres ha distrutto una fermata di un autobus dopo aver imboccato la corsia in senso vietato.

La Ferrari di Caceres distrutta a Torino.

I fatti non possono non fare venire in mente, quello che e’ accaduto alcuni mesi fa, quando a Santiago del Cile l’allora juventino Arturo Vidal, sempre a bordo di una Ferrari, fu vittima di un incidente stradale per il quale venne arrestato per guida in stato di ebbrezza. Il calciatore, allora impegnato in Coppa America, riportò ferite non gravi nell’incidente nel quale la sua lussuosa auto rimase distrutta.