Psicografia profetica di Solari Parravicini VIDEO.

Cataclisma e il Papa che viaggia in America. Il pittore e scultore argentino Benjamín Solari Parravicini ha guadagnato l’attenzione nei social in questi giorni. Molto conosciuto per alcuni disegni profetici, Parravicini è meglio conosciuto come il Nostradamus Americano. Ci sono molti video in queste settimane che parlano delle profezie di Parravici riguardanti un cataclisma.

In molti hanno associato queste profezie, per esempio, all’ipotetica caduta di un meteorite sulla Terra il 24 settembre, cosa che non è accaduta.

Come l’utente Servimat che pubblica su Youtube un video nel quale associa gli eventi di questi giorni come il viaggio del Papa in America e l’eclissi totale del 28 settembre con la “Superluna di Sangue”, alla psicografia profetica di Solari Parravicini (Buenos Aires, 8 agosto 1898 – Buenos Aires, 13 dicembre 1974).

Benjamín Solari Parravicini FOTO.

Bene, non stiamo qui a criticare la veridicità delle pubblicazioni video dell’utente YouTube/Servimat, il quale come tanti altri del suo genere, costruisce un documentario di immagini e audio degno di partecipare alle trasmissioni di History Channel. Vogliamo segnalare pero’, come il 28 settembre occorra un’altro epico avvenimento per l’umanità intera. Stiamo parlando del “cataclisma del bene“, quello offerto con l’evento galattico delle “Onde X”: la “frequenza di cambiamento” di coscienza.