Coppa del Mondo di Rugby 2015: come vedere le partite in streaming e in tv.

LONDRA – Tutti i diritti televisivi della Coppa del Mondo di Rugby 2015, il più importante torneo di questo spettacolare sport, sono stati aquistati da Sky le cui immagini in diretta verranno trasmesse in esclusiva sui suoi canali digitali. Saranno 48 le partite in diretta tv trasmesse da Sky, compresa quella della finale del 31 ottobre che si gioca a Twickenham, lo storico stadio inglese dedicato al rugby. Quella di quest’anno è l’ottava edizione della Coppa del Mondo di Rugby, torneo che si disputa ogni quattro anni dal 1987 e al quale l’Italrugby da sempre è riuscita a partecipare alla fase finale. Guarda l’infogramma degli stadi dove si gioca la Coppa del Mondo.

Come vedere le partite dell’Italia della Coppa del Mondo di Rugby in tv.

Anche tutte le partite dell’Italia Rugby si potranno guardare in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport e in streaming gratis video (per gli abbonati) da app e tablet grazie all’applicazione Sky Go.

La prima partita dell’Italia si gioca oggi sabato 19 settembre alle ore 21 italiane. Di seguito il calendario delle partite dell’Italia che partecipa nel Gruppo D della manifestazione: Diretta Francia-Italia dalle ore 21 di oggi sabato 19 settembre, Diretta Italia-Canada dalle 15:30 di sabato 26 settembre, Diretta Irlanda-Italia dalle 16:45 di domenica 4 ottobre e Diretta Italia-Romania con inizio alle ore 15:30 di domenica 11 ottobre.

La novità della Coppa del Mondo di Rugby 2015: le partite dell’Italia in chiaro su MTV.

E’ la grande novità che ci regala Sky. Tutte le partite dell’Italia nella Coppa del Mondo di Rugby 2015, un quarto di finale, una semifinale e la finale del torneo si potranno vedere in chiaro (in differita) su MTV8, canale del digitale terrestre. Ad esempio Italia-Francia di oggi potra essere vista anche in replica su MTV dalle 23.