ROMA BARCELLONA ROJADIRECTA Live Streaming Gratis Diretta Champions.

Roma Barcellona Streaming Gratis Calcio Champions League oggi 16 settembre.

Alle 20:45 di oggi si gioca Roma-Barcellona con diretta tv e streaming video live. Allo stadio Olimpico si apre il Girone E della Champions League stagione 2015/16. Il Barcellona in Liga è a punteggio pieno: primo in classifica da solo con 9 punti frutto di tre vittorie. La Roma in Serie A è ancora imbattuta con un pareggio e due vittorie compresa quella importante contro la Juventus. Roma e Barcellona hanno giocato recentemente in amichevole, nel calcio d’estate, in agosto, dove si e’ registrato la vittoria degli spagnoli con il risultato di 3-0. L’ultima volta che hanno giocato in Champions, nel 2002, all’Olimpico la Roma vinse 3-0 (andata in Spagna 1-1). Le due formazioni si affrontano oggi mercoledi’ 16 settembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Vainqueur, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. Allenatore Garcia. Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergio Romero, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Leo Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique.

Come vedere Roma Barcellona in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Roma-Barcellona in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 16 settembre 2015, e in replica giovedì 17 alle ore 17:00 su Mediaset Italia 2.

Dove vedere Roma Barcellona streaming gratis.

Potrete guardare Roma-Barcellona in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite in esclusiva di Champions League su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.