Diretta Champions Manchester City Juventus Rojadirecta Live Streaming Gratis.

Manchester City-Juventus Streaming Gratis Calcio Champions League oggi 15 settembre.

Alle 20:45 di oggi si gioca Manchester City-Juventus con diretta tv e streaming video live. All’Etihad Stadium si apre il Girone D della Champions League stagione 2015/16. Il Manchester City prende parte alla sua quinta “UEFA Champions League” consecutiva, ma in nessuna di queste edizioni è andato oltre gli ottavi di finale. Da parte sua la Juventus non è riuscita a battere le due squadre di Manchester negli ultimi sei partite, ottenendo tre pareggi e tre sconfitte. Per scoprire l’ultima vittoria occorre andare all’1-0 del 10 dicembre 1997 allo stadio Delle Alpi contro lo United con gol di Pippo Inzaghi. Le due formazioni si affrontano oggi martedì 15 settembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming sui canali digitali Mediaset in esclusiva.

Manchester City (4-3-3): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Touré, Fernandinho, Navas; Silva, Bony, Sterling. Allenatore Pellegrini. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Come vedere Manchester City-Juventus in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Manchester City-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 15 settembre 2015.

Dove vedere Manchester City-Juventus streaming gratis.

Potrete guardare Manchester City-Juventus in diretta live streaming gratis per gli abbonati di Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite in esclusiva di Champions League su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.