ITALIA-Bulgaria Streaming calcio e Diretta TV, tutto quello che c'è da sapere sulla partita di qualificazione a Euro 2016

Italia-Bulgaria Streaming Calcio Gratis Qualificazioni Euro 2016 oggi 6 settembre.

Si gioca oggi a Palermo Italia-Bulgaria partita del Gruppo H di qualificazione agli Europei di calcio di Francia 2016. La Nazionale di calcio ha conquistato quattro vittorie e tre pareggi nelle sei partite fin qui giocate, ottenendo 15 punti in classifica che la posizionano a pari merito con la Croazia in vetta, davanti alla Norvegia (13), oggi impegnata in casa proprio contro la Croazia, e la Bulgaria (8). Si gioca allo Stadio Renzo Barbera.

Determinato il mister Antonio Conte che ieri aveva detto: “Contro la Bulgaria, voglio rivedere un solo risultato: la vittoria.

Non ho deciso la formazione. C’è ancora l’allenamento di domattina: ho delle idee, poi vedremo. Le critiche dopo la gara con Malta? Fanno parte del gioco, noi dobbiamo cercare di smorzarle. Per quanto riguarda il bel gioco, domani già mi accontenterei se, su oltre 20 tiri, centrassimo di più la porta”.

Come vedere Italia-Bulgaria in diretta live televisiva.

Potete vedere la partita di calcio Italia-Bulgaria in diretta tv sui canali digitali di Rai Uno con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 6 settembre 2015.

Dove vedere Italia-Bulgaria in streaming gratis.

Potrete guardare Italia-Bulgaria in diretta streaming gratis grazie alla pagina web di Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, per cui anche con i vostri iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito, come sempre, anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.