Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene & Kimi Raikkonen a Villa Reale in Monza.

Formula 1 Gran Premio d’Italia Streaming Gratis Sky Go da oggi 4/9 a domenica 6/9.

L’autodromo di Monza è lo scenario del Gran Premio d’Italia di Formula 1 in programma questo fine settimana. In primis le prove libere di oggi alle 10 e alle 14, poi quelle di Sabato alle 11 che anticipano le qualifiche che si svolgeranno sabato 5/9 alle 14. Dopo la delusione nel Gran Premio del Belgio a Spa, per il ritiro conseguente all’esplosione improvvisa della gomma a poche curve dall’arrivo, tutta l’attenzione torna su Sebastian Vettel che con la sua Ferrari punta a vincere in casa: “Naturalmente ho un sacco di bei ricordi ed emozioni legati a Monza e per me è sempre bello tornarci e farlo con la Ferrari lo renderà ancora più speciale. Non è un tracciato faticoso dal punto di vista fisico, ma questo non vuol dire che sia semplice. Si affrontano lunghi rettilinei ed èimportante saper gestire l’impianto frenante, perché si arriva alle staccate ad alta velocità. Le caratteristiche di questo tracciato richiedono un assetto a basso carico aerodinamico e questo rende la vettura più difficile da controllare. Sono molto curioso di guidare su questo circuito, sia perché quest’anno la power unit è più potente, sia perché ci sono sempre tantissimi tifosi: non vedo l’ora di incontrarli”.

GP d’Italia di Formula 1 streaming: classifica e commenti.

Classifica piloti: Lewis Hamilton (Mercedes) 227 punti, Nico Rosberg (Mercedes) 199, Sebastian Vettel (Ferrari) 160. Kimi Raikkonen su Ferrari: “Se la Formula1 si privasse di Monza sarebbe un peccato. E’ la nostra gara di casa, nonché quella più vicina a casa mia. Ha una storia immensa, ed è sempre bello tornarci. In queste piste si respira storia e personalmente preferisco correre in Europa”.

Rosberg: “Le cose quest’anno non sono andate per il verso giusto. È stata una stagione complicata ma ho un divario di 28 punti da Hamilton che voglio provare a ridurre, già da questa gara a Monza, spingendo sempre al massimo. So che devo migliorare le partenze, stiamo lavorando su questo e anche per migliorare in qualifica. So di avere la vettura giusta per ottenere pole e vittoria in ogni gara. È stato emozionante e davvero intenso, sono felice ed entusiasta di essere padre. È l’emozione più intensa che abbia mai provato, molto più di una vittoria in un Gp”.

GP di Monza di Formula 1: guida orari diretta tv e streaming live.

Ecco il programma con la guida agli orari delle dirette. Venerdì 4 settembre 2015: ore 10:00 prove libere 1, ore 14:00 prove libere 2. Sabato 5 settembre 2015: ore 11:00 prove libere 3; ore 14:00 Formula 1 Qualifiche ufficiali per pole position sulla griglia di partenza. Domenica 6 settembre 2015: ore 10:00 Warm Up e alle ore 14:00 la partenza della GP di Monza Gara.

Come vedere il GP d’Italia 2015 di Formula 1 in diretta televisiva.

Potete vedere prove libere – qualifiche – gara ufficiale del GP d’Italia dal circuito di Monza di Formula 1 in diretta tv sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207.

Dove vedere il GP d’Italia 2015 di Formula 1 in streaming gratis.

Potrete guardare prove libere – qualifiche – gara ufficiale del gran premio di Monza in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Il gran premio e’ inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.