Cile Perù Diretta TV Streaming Gratis Video Live Rojadirecta Gazzetta TV

CILE PERÙ DIRETTA STREAMING CALCIO. Siamo arrivati alle semifinali. La Coppa America 2015, avra’ come campione una di queste formazioni: Cile Perù Argentina Paraguay. Un passo alla volta, cominciando da oggi con la diretta streaming di Cile-Perù, la prima delle due semifinali.

Argentina-Paraguay andra’ in onda domani notte (ora italiana).

Il Cile di Vidal Sanchez e Vargas ha eliminato l’Uruguay di Cavani in un quarto di finale molto contestato per il pessimo arbitraggio. Il Cile ha subito gol solamento contro il Messico nelle quattro partite giocate fino a qui in Copa America.

Il Perù, dopo l’esordio negativo contro il Brasile (2-1) ha eliminato ai quarti la formazione del Bolivia, con il risultato di tre a uno, grazie ad una fantastica tripletta di Guerrero.

La semifinale Cile-Perù in diretta streaming della Coppa America di Cile 2015 è visibile in Italia su Gazzetta Tv, sul sito o sul canale 59 del digitale terrestre, con inizio alle ore 1:30 AM italiane di oggi martedi’ 30 giugno 2015. Confermata la presenza dell’evento nel programma tv offerto dal palinsesto audio streaming live di Rojadirecta.