E’ finalmente arrivato il giorno di Juventus-Real Madrid. Superata questa prima sfida allo Stadium di Torino, si giochera’ il ritorno al Bernabeu in Spagna e solamente dopo scopriremo chi tra le due formazioni andra’ a giocare la finale di Berlino. Sedetevi comodi sulla vostra poltrona preferita perche’ alle 20:45 di oggi martedi’ 5 maggio, in diretta televisiva iniziera’ la supersfida che tanto abbiamo atteso fin dagli ultimi sorteggi di Nyon.

Sfida Tevez Ronaldo in Juventus-Real Madrid diretta canale 5 streaming sky rojadirecta

I bianconeri sono carichi dopo la conquista dello scudetto in Italia anche dopo le parole di Andrea Pirlo in vista della sfida contro il Real Madrid. Il tecnico Allegri ha chiesto ai suoi ragazzi di dare tutto davanti ai propri tifosi in questa partita di andata di semifinale. Le Merengues di Carletto Ancelotti sono senzaltro una sfida ardua. I Campioni d’Europa in carica hanno in attacco una miscela da gol composta dal portoghese Cristiano Ronaldo (tre gol nell’iltima partita di Liga spagnola contro il Siviglia), il colombiano James Rodriguez o il messicano Chicharito Hernandez. Ma il carattere e la grinta non mancano certo ai bianconeri.

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha confermato le indiscrezioni su Juventus-Real Madrid che mostravano una Juventus scendere in campo con una formazione a modulo 4-3-1-2: “E’ una semifinale, loro sono campioni uscenti e possono avere qualche possibilità in più.

Ma non è che non abbiamo niente da perdere, ci giochiamo una semifinale. Dobbiamo giocarci al meglio le nostre possibilità sapendo che abbiamo di fronte una grande squadra con grandissimi campioni … Non credo saranno due partire che finiranno 0-0 per cui dovremo essere bravi soprattutto in fase offensiva … Se Ancelotti ne ha dati quattro, io ne dò altri quattro … Mi dispiace che Pogba e Modric non ci siano, noi speriamo di avere Pogba al ritorno … Alla fine restano solo i risultati. Il calcio è molto opinabile e vale quasi tutto, ora conta quello che ho fatto alla Juve ma non solo. Credo di aver ottenuto risultati discretamente buoni e ne vado orgoglioso, grazie ai ragazzi che ho allenato e alle società che ho avuto”.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid di questa sera. Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner; Marchisio, Pirlo, Evra; Vidal; Morata, Tévez. Allenatore Allegri. Real Madrid: Casillas; Carvajal, Varane, Pepe, Marcelo; Ramos, Kroos, Isco, James Rodriguez; Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore Ancelotti.

Juventus-Real Madrid in diretta tv su Canale 5 e sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 anche in HD con collegamenti pre-partita che avranno inizio alle ore 20:00 di oggi martedi’ 05/05/2015. Diretta Juventus-Monaco streaming gratis per gli abbonati di SkyGo. Match confermato anche nel palinsesto video audio live di Rojadirecta.