Juventus-Real Madrid semifinale, pronostici e quote scommesse

Come avevano predetto, le due semifinali di Champions League saranno Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco. Il 5 maggio ospiterà allo Stadium il Real Madrid, remake della sfida del 2003 quando la squadra allora di Lippi eliminò i blancos e approdò in finale. Partita assai ostica considerando che il club spagnolo allenato da Ancelotti è l’attuale detentore del titolo continentale.

Tuttavia le quote di bwin.it, almeno sui primi 90’ del confronto, lasciano presagire una gara sul filo del rasoio: vittoria Juve a 2.90, X a 3.30, successo Real a 2.50.

Più ampia invece la lavagna sull’altro match in programma, Barcellona – Bayern Monaco (1 a 2.10, X a 3.60, 2 a 3.40), con i catalani Luis Enrique favoriti nei confronti del team bavarese allenato dall’ex tecnico dei blaugrana Pep Guardiola, per la prima volta a Camp Nou da “nemico”. E proprio il Barça (3.00) guida la lista preferenze nella tipologia “Vincente del torneo”, seguito da Real Madrid (3.05), Bayern Monaco (3.50) e Juventus (7.50).

A inizio torneo nessuno aveva previsto che la Vecchia Signora (all’epoca in antepost a 26.00) sarebbe arrivata così vicina alla finale di Berlino né che, in un ipotetico scontro contro il Real, avrebbe avuto quote così entusiasmanti. (Quote soggette a variazioni, fonte www.bwin.it).