Juventus Monaco streaming rojadirecta champions league

E’ arrivato il grande giorno. Juventus-Monaco in diretta tv streaming giocheranno questa sera alle 20:45 la partita di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. I bianconeri vogliono arrivare alla loro prima semifinale di Champions dalla lontana stagione 2002-03.

Pronostici e statistiche a favore della Vecchia Signora. Imbattuti in casa contro le squadre francesi con nove vittorie e due pareggi), il Monaco non ha mai vinto in Italia, la Juventus si e’ sempre qualificata nei dieci precedenti confronti con i francesi.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Monaco di Champions League di oggi martedi’ 14 aprile.

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri. Monaco (4-1-4-1): Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Elderson; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Carrasco; Berbatov. All. Jardim.

Juventus-Monaco in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 anche in HD con collegamenti pre-partita che avranno inizio alle ore 20:00 di oggi 14/4/2015. Diretta Juventus-Monaco streaming gratis per gli abbonati con SkyGo. Match in programma anche su Roajdirecta (fare attenzione ai link verso siti illegali).