Rojadirecta Atlético Madrid-Bayer Leverkusen Streaming, dove vedere la partita in diretta di Champions League

STREAMING CALCIO IN DIRETTA – Si gioca oggi allo stadio Vicente Calderón (Madrid) Atlético Madrid-Bayer Leverkusen. Partita valida come gara di ritorno per gli ottavi di finale di Champions League 2014/2015. All’andata in Germania era terminata 1-0 per i tedeschi, per cui questa sera il risultato resta ancora aperto. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi martedi’ 17 marzo 2015. Si gioca in contemporanea a Monaco-Arsenal mentre domani giocheranno Borussia Dortmund-Juventus (and. 1-2) e Barcellona-Manchester City (and. 2-1). Ricordiamo che sono gia’ qualificate PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto e che venerdi’ 20 marzo ci sono i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale del torneo.

Atlético Madrid-Bayer Leverkusen in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (alta definizione HD) con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Streaming Atlético Madrid-Bayer Leverkusen gratis per gli abbonati con SkyGo, il servizio on-demand di Sky per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Champions League con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Atlético Madrid-Bayer Leverkusen in diretta live anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic: notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti in tempo reale.