AUGURI DI NATALE 2014 DIVERTENTI – Si avvicinano le festivita’ natalizie e sono gia’ cominciate le rincorse frenetiche agli acquisti dei regali di natale, per chi se lo puo’ permettere vista la crisi economica. Una volta che avrete scelto il regalo giusto si dovra’ completare l’opera con il classico biglietto che accompegnera’ il vostro dono.

Il problema sara’ quindi trovare la frase di auguri piu’ adatta. Eh lo sappiamo molto bene, non e’ assolutamente facile inventarsi un efficace messaggio di buon natale. Vogliamo dire, che non sia il solito bigliettino. Il testo che scriverete nel biglietto di auguri e’ fondamentale almeno quanto il regalo di natale, in quanto se quest’ultimo risultera’ non gradito, almeno vi salverete con il messaggio.

Potrebbe essere opportuno sforzarsi per trovare quello piu’ divertente. Almeno uscireste dalla situazione poco conveniente, cioe’ quella del regalo non gradito, con un sorriso! Proviamo a darvi qualche suggerimento sulla frase per i vostri auguri. Ovviamente dovrete adattarla in base al regalo che avete deciso di comprare.

Che questa meravigliosa atmosfera natalizia possa trasformare questo magico momento che ho voluto scegliere per te con questo regalo. Auguri di Buon Natale!

Possano i tuoi desideri avverarsi in questo magico giorno di festa. Possa questo omaggio regalarti tanta felicità, fortuna e amore! Tanti auguri di Buon Natale!

E’ ricordandoti della magia di una notte speciale che ti faccio i miei più sentiti auguri di Buon Natale!

Una frase di auguri divertente da unire ad un regalo costoso:

Un sereno Natale a te e alla tua famiglia. Possa questa Festa esserer indimenticabile e aprire i cuori a tutti noi! Di sicuro ha aperto il mio portafoglio! Tanti Auguri! Buon Natale!

Sotto l’albero, quest’anno, ho il regalo più grande: la nostra amicizia. Tantissimi auguri da una persona che ti pensa, ti vuole bene e non si dimentica mai di te!

Cercate una idea veramente originale per il vostro biglietto di auguri di Buon Natale? Un frase celebre di un personaggio famoso, una di quelle che spacca il cuore!

Altra strategia potrebbe essere quella di anticipare il regalo, per poi fare una vera sorpresa, con questo biglietto di auguri che lascia pensare il contratio:

Il Natale non e’ fatto di soli regali. Il Natale è soprattutto un sorriso che illumina il giorno. E’ un sorriso lieto e pieno di speranza. Che il nostro sorriso vi illumini d’immenso!

Se proprio non potete fare regali, allora vi tornera’ utile questo messaggio da inserire in un bigliettino a

sorpresa:

A Natale, qualche regalo in meno e un po’ d’amore in più. Ci costerà meno ma renderà di più. Ti voglio bene. Auguri!

Semplice e bella figura assicurata. Ma ecco altre frasi che potrebbero tornarvi utili:

Vi auguro un felice Natale e vi auguro anche che quel grassone di Babbo Natale vi porti i regali più belli (dopo il mio naturalmente).

Il regalo più bello che ti posso donare sta confezionato nel mio cuore, costa poco ed è colmo di amore. Te lo offro augurandoti Buon Natale!

Potrebbe interessarti anche BUONE FESTE in tutte le lingue del mondo (con filmato video).

Ultima raccomandazione. Per piacere evitate di mandare gli auguri via email. Una volta poteva risolvere il problema: un po’ di inventiva e i messaggi di Natale inviati per posta elettronica o SMS potevano essere graditi. Oggi invece sono contro tendenza. Le persone che amate vogliono ricevere gli auguri live, dal vivo, ascoltare la vostra voce.

In un mondo cosi’ pieno di maschere e falsita’, la sincerita’ trasmessa con poche parole attraverso una telefonata (se non c’e’ possibilita’ reale di un incontro dal vivo) e’ sicuramente il modo migliore e apprezzato per ricevere gli auguri di Natale. Amici e parenti sono la cosa piu’ importante che abbiamo, non sprechiamola con un SMS o un messaggio via WhatsApp. Ami una persona? Chiamala e diglielo oppure diglielo alla prima occasione che hai di averla di fronte! Auguri!