MALTA ITALIA 0-1 Video Gol: Graziano Pellè, buona la prima

RISULTATO MALTA ITALIA DIRETTA VIDEO GOL – Seguiremo oggi il risultato in diretta live in tempo reale con i video gol della partita Malta Italia trasmessa in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. I ragazzi di Antonio Conte guidano la classifica del Gruppo H con 6 punti. Si gioca in contemporanea con altre partite in programma oggi alle ore 20.45.

Risultato in diretta gol live tempo reale di MALTA ITALIA: finale 0-1.

Risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20.45 di oggi 13 ottobre 2014.
Marcatori: 23′ Pellè (I). Note: 27′ espulso Mifsud (M), 73′ espulso Bonucci (I). Arbitro: Hategan (Romania).

Terza vittoria consecutiva per l’Italia in queste qualificazioni. 9 punti in classifica grazie ad un gol del debuttante Graziano Pellè. Non proprio una bella prestazione quella della formazione italiana davanti a una mediocre Malta, contenta di aver perso solo 1-0 contro una forte squadra.

90′ – Palo di Giovinco (I).

73′ – Espulso Bonucci (I). Italia in 10 uomini.

Si gioca il secondo tempo di Malta Italia. Si parte dal risultato di 0-1 a favore degli azzurri.

Il primo tempo di Malta Italia si e’ concluso con il risultato parziale di 0-1 a favore degli azzurri. Italia in vantaggio con Pellè sugli sviluppi di un calcio d’angolo e dopo un palo preso da Chiellini. L’Italia esce a fatica, ma alla fine e’ uscita, questo e’ l’importante. Dal 27′ maltesi in 10 uomini a causa di una espulsione del loro capitano Mifsud, che secondo noi e’ apparsa eccessiva.

Era da cartellino giallo e non da rosso il fallo su Florenzi.

27′ – Espulso il capitano maltese Mifsud (M) per fallo su Florenzi. Italia ha il vantaggio dell’uomo in piu’.

23′ – Gol di Pellè! Risultato Malta Italia 0-1. Sotto rete, il numero 17 dell’Italia porta in vantaggio la squadra di Conte.

19′ – Palo di Chiellini di testa. Il giocatore della Juventus sblocca la situazione e porta l’Italia vicino al gol.

0′ – Inizia il primo tempo di Malta Italia.

Formazioni ufficiali di Malta Italia in campo questa sera alle ore 20.45. Formazione MALTA (3-5-2): Hogg; Z. Muscat, Agius, Camilleri; Mintoff, Briffa; R. Muscat, Fenech, Failla; Mifsud, Schembri. Allenatore: Ghedin. Formazione ITALIA (4-4-2): Buffon; Darmian, Chiellini, Bonucci, Pasqual; Candreva, Verratti, Marchisio, Florenzi; Immobile, Pellè. Allenatore: Antonio Conte. Indisponibili: Bonaventura, Thiago Motta e Osvaldo.