RISULTATO JUVENTUS – “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Si ironizza in questo modo la sconfitta della Juventus per 3-2 contro il Lucento, squadra di un quartiere di Torino che milita nel campionato di Eccellenza. L’esordio di Allegri nella panchina bianconera non è certo passata inosservata, soprattutto per quei tifosi che non riescono ancora a farsi digerire l’addio di Antonio Conte. Non basta nemmeno la doppietta di Fernando Llorente per evitare alla “Vecchia Signora” la clamorosa sconfitta nel primo test stagionale.

A bruciare più del dovuto è il fatto che la prima partita di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è stata persa contro una formazione dilettantistica che non poteva nemmeno contare su tutti i giocatori e si è presentata in campo con giocatori presi in prestito da altre squadre!

Tra i vari commenti sul web segnaliamo: “Mi giunge notizia che Buffon abbia scommesso sul Lucento”, “Allegri si e’ lamentato contro i pali e l’arbitraggio scandaloso.

C’era un rigore non dato, e la Juve avrebbe meritato almeno il pareggio!”, “coraggio, questo lucento ne avrebbe fatti 4 anche all’olympiakos”.

Non poteva mancare la vignetta divertente e satirica:

Tre anni fa la Juventus di Antonio Conte aveva vinto 6-1. Guarda il filmato video dei gol qui.