DIRETTA CALCIO – Al via oggi la Guinness International Champions Cup 2014 negli Stati Uniti. MILAN-Olympiakos giocheranno a Toronto in diretta tv e streaming video online. I rossoneri sono passati sotto la guida di Filippo Inzaghi il quale ha già ottenuto due successi nelle amichevoli estive: 2-0 contro Renate e stesso risultato contro il Monza.

Importante test quello del torneo amichevole americano conosciuto anche con il nome di Guinness International Cup, spettacolare competizione calcistica estiva che ha luogo, quest’anno, nelle città statunitensi di Toronto, Denver, Berkeley, Pittsburgh, Chicago, Washington, Dallas, New York, Philadelphia, Charlotte e Miami.

All’ICC 2014 vi partecipano le migliori squadre europee suddivise in due gruppi: Manchester United, Real Madrid, Inter e Roma nel Girone A, e Liverpool, Manchester City, Olympiakos e Milan nel Girone

B.

Dallo stadio “BMO Field” di Toronto (Ontario, USA) la partita di calcio Milan-Olympiakos verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming in esclusiva di Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 204 in alta definizione) con collegamenti a partire dalle ore 01:55. Fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 02:00 AM di oggi, venerdì 25 luglio 2014.

Milan-Olympiakos in streaming web video online grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android.