DIRETTA TV GIRO D’ITALIA 2014 CICLISMO – Si corre oggi, sabato 10 maggio 2014, la 2a tappa della 97esima edizione del Giro d’Italia 2014 di Ciclismo, con partenza e arrivo a Belfast, la capitale dell’Irlanda del Nord dove ieri si è corsa la 1a tappa con la cronometro a squadre di 21,7 Km vinta dal team “Orica GreenEdge” consegnando come regalo di compleanno la prima maglia rosa al canadese Svein Tuft.

Quella di oggi è stata una corsa condizionata dal meteo con la pioggia protagonista in diversi momenti della giornata. Al traguardo si è classificata in seconda posizione il team della “Omega Pharma” del colombiano Rigoberto Uran, terza la “BMC” dell’australiano Cadel Evans. Il “Team Katusha” dello spagnolo Joaquim Rodriguez (uno dei favoriti alla vittoria finale) oltre alla pioggia trova pure asfalto viscido su tutto il percorso chiudendo così solamente in 19a posizione.

La 2a tappa del Giro d’Italia si corre oggi su un percorso pianeggiante dove i ciclisti dovranno percorrere 219 Km in sella alla loro bicicletta e potrà essere seguita in Diretta Live in tempo reale grazie al servizio online offerto dalla Gazzetta dello Sport (suoi i contributi

video presenti in questa pagina), la quale ha preparato un ampio spazio nelle sue pagine web per il grande evento del Giro di quest’anno.

La 2a tappa del Giro d’Italia 2014 (la Belfast-Belfast che si corre in Irlanda del nord, per una lunghezza di 219 Km) di oggi, sabato 10 maggio 2014, in Diretta TV sul canale della rete nazionale RaiTre con inizio alle ore 15:00.

Anticipazioni e commmenti dei protagonisti della giornata ciclistica in Diretta TV streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Due.

Diretta TV in streaming del Giro d’Italia 2014 anche sul digitale di Eurosport (Canali 210 e 211) sempre in alta definizione HD.

Qui di seguito le immagini della presentazione della tappa di oggi preparate da Gazzetta TV: