La famosa e bella supermodella brasiliana Adriana Lima di 32 anni, conosciuta anche per il suo lavoro per Victoria’s Secret nel 2013, torna single. Dopo 5 anni di matrimonio con il marito, il serbo Marko Jaric (professione giocatore di basket), la bellissima modella nata il 2 giugno 1981, è tornata single. La coppia, che ha due bambine (Sienna e Valentina), ha fatto pubblicare un annuncio sui media del Brasile che dice: “al termine di una lunga e attenta analisi, abbiamo deciso di separarci, dopo cinque anni di matrimonio”.

Foto Adriana Lima

Una delle più belle donne del mondo, la modella brasiliana Adriana Lima (di origini francesi, portoghesi, indoamericane e caraibiche), è diventata famosa per le

numerose fotografie in bikini realizzate l’anno scorso per Victoria’s Secret, e adesso è una delle madrine dei campionati del mondo di Brasile 2014 insieme a Fernanda Lima: la supermodella Adriana oltre ad essere un “angelo” di Victoria’s Secret, adesso è anche la primissima tifosa dei verdeoro e certamente anche la più attraente.