Godzilla Video Teaser 2014 - parte 1

CINEMA NEWS – Il reboot di Godzilla arrivera’ nelle sale cinematografiche d’Italia il prossimo giovedi’ 15 maggio 2014. Sale l’attesa per l’arrivo del famoso mostro giapponese Godzilla in 3D, un kaijū del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di film a partire dal 1954.

La nuova pellicola e’ diretta da Gareth Edwards già regista del low budget sci-fi movie Monsters, e vede un cast stellare con i vari Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston (il Walter White di Breaking Bad), Ken Watanabe, Sally Hawkins, Juliette Binoche e David Strathairn.

La pellicola racconta una storia originale su Godzilla, celebre kaijū del cinema giapponese, oramai divenuto un personaggio della cultura mondiale. L’uscita della pellicola è stata concordata per il 2014, sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla: la prima apparizione cinematografica firmata Ishirō Honda, l’unico vero kaijū del cinema

giapponese tornera’ a fare furore.

La produzione di Godzilla studio’ il progetto in modo che inizialmente venne nominato col falso titolo di lavorazione Nautilus, per non cadere sotto l’attenzione del mondo cinematografico. Il budget del film è stato di circa 160 milioni di dollari, finanziato per il 75% dalla Legendary Pictures ed il restante 25% dalla Warner Bros.

Ecco il primo dei due video teaser che abbiamo pubblicato (vai qui per la seconda parte) sul nuovo film di Godzilla: