DIRETTA CALCIO – Lazio-Juventus giocheranno oggi, sabato 25 gennaio 2014, in diretta tv per giocare il secondo anticipo del 21esimo turno di Serie A. Nelle ultime due partite giocate tra le due squadre, si registrano due vittorie bianconere: il 18 agosto scorso nella finale di Supercoppa Italia (Juventus-Lazio 4-0) e nella partita di andata del campionato in corso, giocata il 31 agosto scorso sempre a Torino (Juventus-Lazio 4-1).

La partita di calcio Lazio-Juventus verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con fischio d’inizio alle ore 20:45:00. L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.

L’ultima volta che Juventus e Lazio hanno giocato una contro l’altra, quindi, è stato nella partita di andata quando i bianconeri si imposero a Torino con il risultato finale di 4-1, con i gol di Vidal (2) Vucinic e Tevez, per i biancoelesti in gol Klose. Ecco di seguito le immagini video dell’ultima sfida tra Lazio-Juve con i gol e gli highlights di quella partita: