Messaggio di Ashtar Sheran.

San Silvestro 2013 e Capodanno 2014, un momento importante in queste ore. Tutti pronti a dare il proprio messaggio di fine anno, atteso infatti il discorso del presidente Napolitano. Noi vogliamo darvi oggi, uno dei tanti messaggi di amore e di speranza di Ashtar Sheran, un maestro di luce, una entità che si dice vive nella quinta dimensione. Protettore dell’umanità, ha compassione e amore per tutti noi. Tutti possono conettarsi con l’entità energetica di Ashtar, quando questa sia pura di cuore e amorosa, e la si chieda attraverso Dio. Che la gente ci creda o no, è una libera scelta, abbiamo pensato che la diffusione di un messaggio di luce e amore deve sempre trovare spazio.

Discorso di Fine Anno di Ashtar Sheran della Federazione Galattica di Luce: “A tutti i fratelli galattici del pianeta Terra. In questo momento molto speciale abbiamo bisogno di evoluzionare la nostra coscienza, con prudenza, pazienza e soprattutto collaborazione, ringraziando tutti coloro che lavorano nella luce e nell’amore, in tutto il pianeta in forma silenziosa, onesta e solidale. Vibriamo tutti in modo da poter continuare a lavorare nella luce ed espandere la verità e l’amore nell’universo intero”.

Felice Anno Nuovo a tutti e che il Capodanno 2014 sia l’inizio di un anno strepitoso come dice l’Oroscopo 2014, e magari con qualche messaggio originale da inviare ai tuoi amici e parenti, come quello di Ashtar Sheran.