FOTO E VIDEO DI TAYLOR SWIFT – La cantautrice ha spopolato al Victoria’s Secret Fashion Show, esibendosi come ospite musicale insieme a Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Jungle. Ma sulla passerella del Lexington Avenue Armory di Manhattan, accanto ad Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel e le altre splendide modelle di Victoria’s Secret, Taylor Swift non ha sfigurato nenache sul piano dell’avvenenza fisica.

Sia nell’abito ispirato alla bandiera del Regno Unito indossato ad apertura della sfilata del famoso marchio di biancheria intima, sia nel mini abito bianco scintillante della seconda apparizione, Taylor Swift era splendida.

Il video, uno dei tanti del Victoria’s Secret Fashion Show 2013 che sono già in circolazione e si possono vedere in Rete, su YouTube, mostra uno stralcio dell’esibizione dei cantanti ospiti di quest’anno e indugia su Taylor Swift che accompagna le bellissime ragazze di Victoria’s Secret.

Foto dell’esibizione di Taylor Swift attorniata dalle modelle sono state postate da lei stessa anche su Twitter.

Le riprese del VS Fashion Show 2013 sono state eseguite ieri, e lo show completo sarà pronto per essere mostrato al pubblico nel periodo precedente le festività del Natale, come ogni anno ormai.

Ammiratela, lei e gli angeli, in questo piccolo assaggio dello show, che verrà trasmesso in televisione in esclusiva dalla CBS, ma di cui sicuramente molti altri video appariranno in Internet.

http://www.youtube.com/watch?v=MsMoi5VtKJE