VIDEO HIGUAIN INCIDENTE – Il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, si è arrabbiato dopo aver visto come era stato assistito Gonzalo Higuain, detto “el pipita“, l’attacante della sua squadra di calcio, costretto a medicarsi in ospedale dopo un curioso incidente occorsogli lunedì mentre con il suo yacht viveva una gioranta di relax nelle acque dell’Isola di Capri.

Scivolato mentre si voleva tuffare dalla sua barca, l’attaccante argentino ha battuto la faccia contro una roccia. Come conseguenza della caduta, Higuain ha avuto un taglio vicino alla mascella. Dopo l’incidente, Higuain è stato ricoverato al presidio ospedaliero Capilupi, dove hanno dovuto suturare la fronte e la mascella con sette punti.

Intervistato dai microfoni Sky, De Laurentiis ha dichiarato: “Voglio chiedere 100 milioni di danni alle istituzioni, cifra da devolvere a chi ha bisogno.

Sono stanco di non avere medici di livello. I politici devono avere una lezione, che figura facciamo con i grandi personaggi che arrivano qui?“. Il nuovo attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, già diventato l’idolo dei tifosi napoletani che hanno potuto così dimenticare in fretta Cavani, è arrivato nel Golfo dal Real Madrid per circa 40 milioni di euro.

Ecco di seguito la sequenza delle immagini di Higuain all’Isola di Capri, raccolte in un video pubblicato su Youtube.com: