OGGI IN TV – La diretta televisiva di Juventus e Lazio, partita di calcio valida per la Supercoppa Italiana 2013, è l’evento sportivo che catalizzerà l’attenzione di migliaia di appassionati di questo sport. Le ultime notizie parlano di Antonio Conte sta caricando i suoi uomini per portare a casa il titolo vinto l’anno scorso ai tempi supplementari contro il Napoli.

Sembra essere confermata la grande sfida tra Klose ed Hernanes (nelle file della Lazio) contro Vucinic e Tevez (nelle file bianconere), ma per le formazioni ufficiali occorrerà aspettare ancora qualche minuto. Notizia che verrà da noi pubblicata nel consueto articolo dove seguiremo la diretta live in temporeale del risultato della partita di calcio.

Chi arbitrerà Lazio-Juventus? La Supercoppa Italiana tra i vincitori dell’ultimo scudetto (i bianconeri) e i vincitori della Coppa Italia (in una spettacolare finale derby contro la Roma) verrà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi (sezione di Firenze) ed i suoi assistenti saranno Di Liberatore e Cariolato.

La diretta tv di Juventus-Lazio (finale Supercoppa TIM italiana 2013) verrà trasmessa su RaiUno con fischio d’inizio alle ore 21:00, un match che si potrà seguire anche in streaming sul portale internet della Rai nella sessione dedicata allo sport.