SUPERCOPPA 2013 – Lazio-Juventus pronte a scendere in campo oggi, domenica 18 agosto 2013, in diretta tv, per giocarsi la Supercoppa 2013 arrivata alla sua 25esima edizione e con i bianconeri, vincitori degli ultimi due scudetti, che detengono il titolo vinto l’anno scorso sul Napoli.

La Supercoppa TIM, così chiamata per ragioni di sponsorizzazione, apre la stagione ufficiale del calcio in Italia e propone un incontro che si ripeterà poi anche il 31 agosto, quando nell’anticipo della 2a giornata di Serie A Juventus e Lazio giocheranno a Torino.

La partita di calcio Lazio-Juventus (Supercoppa TIM italiana 2013) verrà trasmessa in diretta tv su RaiUno con fischio d’inizio alle ore 21:00.

L’incontro verrà trasmesso anche in streaming sul portale web della Rai nella sessione dedicata allo sport.

L’ultima volta che Juventus e Lazio hanno giocato una contro l’altra, è stato il 15 aprile scorso quando i bianconeri si imposero a Roma con il risultato finale di 0-2, con la doppietta di Vidal realizzata nel primo tempo. Ecco di seguito le immagini in video dell’ultima sfida tra Lazio-Juve con i gol e gli highlights di quella partita:

http://www.youtube.com/watch?v=Ixrvo3EV-eU