NAPOLI VIDEO GOL – La squadra di Benitez ha pareggiato a Londra contro la squadra locale dell’Arsenal con il risultato di 2-2, partita amichevole di calcio valida per il torneo internazionale denominato Emirates Cup 2013. Domani, domenica 4 agosto 2013 si giocherà Napoli-Porto con partita che verrà trasmessa in diretta tv.

In una partita dove, nel secondo tempo, ha trovato anche l’esordio di “Pipita” Higuain (ex attaccante del Real Madrid giunto con il calciomercato a Napoli come top player per sostituire Edison Cavani venduto al PSG di Parigi), la vera prodezza è arrivata da Olivier Giroud, autore di un gol in rovesciata.

La classifica dell’Emirates Cup 2013 vede il Galatasaray in testa con 4 punti, Napoli e Arsenal a quota 3, Porto con zero punti. Domani si giocano Napoli-Porto (con inizio alle ore 15:00) e Arsenal-Galatasaray (con inizio alle ore 17:20). Sotto il video con gol e highlights della partita Arsenal-Napoli terminata con il risultato di 2-2. Segnano al 7′ Insigne (N), 28′ Pandev (N), 72′ Giroud (A) e all’ 86′ Koscielny (A).