NAPOLI DIRETTA CALCIO – È il giorno di Arsenal-Napoli, partita di calcio con la quale prende il via il torneo amichevole estivo Emirates Cup 2013, un quadrangolare che si svolge a Londra con Napoli, Arsenal, Porto e Galatassaray. Di seguito il programma della partite in calendario oggi sabato 3 agosto 2013: con inizio alle ore 15:00 si gioca Galatasaray-Porto e alle ore 17:20 giocheranno Arsenal-Napoli. Domani, domenica 4 agosto 2013, si giocheranno invece Napoli-Porto alle ore 15:00 e Arsenal-Galatasaray alle ore 17:20.

Il torneo di Londra è anche l’occasione per il Napoli di muovere ulteriori passi nel calciomercato: sembra che domenica infatti, sia previsto un summit

a Londra tra Napoli e Porto per parlare del giocatore Martinez, desiderato da Benitez che lo vuole al fianco di Higuain. La trattativa per il Napoli non è facile, in quanto il Porto vuole 40 milioni per Jackson Martinez.

La partita di calcio Arsenal-Napoli in diretta tv sui canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio 3 visibile in pay tv soltando acquistando l’evento singolo al costo di 10 euro, oppure sempre in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione).