La cantante pop, ex stellina Disney, ha messo a disposizione la sua pelle, e il suo corpo in splendida forma, per la campagna a favore della ricerca sulle malattie e il cancro della pelle “Protect the Skin You’re In“. Foto in bianco e nero, stampate su t-shirt che fanno parte della linea di abbigliamento Marc Jacobs.

Proteggi la pelle in cui sei“: l’invito e il titolo della campagna lanciata dallo stilista statunitense al fine di raccogliere fondi per finanziare la ricerca sul tumore della pelle. Prima di Miley Cirus, a prestare il proprio corpo per sostenere il progetto, altre bellezze del mondo dello spettacolo e non solo: Julianne Moore e Winona Ryder, Dita Von Teese e Victoria Beckham, Bar Rafaeli e Naomi Campbell.

Miley Cyrus non sfigura esponendo il suo corpo per una buona causa, e finirà vestita della sua sola pelle su migliaia di magliette. Soprattutto dopo aver twittato una foto di sé stessa e della maglietta per i suoi quasi 13 milioni di seguaci, dicendo: “Non indossate solo la maglietta per favore. Indossate anche la protezione solare e proteggete la vostra bellissima pelle“, fornendo anche le indicazioni per acquistare la t-shirt, disponibile per ora solo negli Stati Uniti.

Il popolo americano può contribuire alla ricerca portata avanti dal NYU Cancer Institute e dal NYU Langone Medical Center spendendo solo 35 dollari, il prezzo decisamente popolare per una maglietta con la foto di Miley Cyrus.

Ma Miley su Twitter rassicura l’Europa, da agosto la maglietta con la sua immagine sarà anche nel nostro vecchio continente. intanto si può effettuare un pre-ordine sul sito ufficiale Marc Jacobs.