KATE MIDDLETON INCINTA – La duchessa di Cambridge, al sesto mese di gravidanza, si prepara al battesimo di una “principessa”. La nuova nave da crociera della Princess Cruises. Kate Middleton sarà la madrina della nave, l’ultima arrivata nella flotta della compagnia di crociere. L’evento, con l’assegnazione ufficiale del nome alla nave, si terrà il 13 giugno 2013 a Southampton, in Inghilterra.

È un grande onore per la Princess Cruises che Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge abbia accettato il nostro invito a diventare la madrina della Royal Princess” ha dichiarato Alen Buckelew, presidente e CEO della compagnia di navigazione.

La nave, che è in grado di ospitare3600 passeggeri, salperà alla volta del Mediterraneo per effettuare crociere tutta l’estate. In seguito porterà i suoi ospiti in crociera nei Caraibi orientali, a partire dal prossimo autunno.

Tra le importanti madrine del passato a tenere a battesimo le navi della Princess Cruises: la principessa Diana, Martha Stewart , Audrey Hepburn e Sophia Loren, la recentemente scomparsa Margaret Thatcher e l’intero cast di Love Boat.