TROFEO TIM 2012 – Ad aggiudicarsi il Trofeo TIM 2012 è stata l’Inter. La squadra di Moratti allenata da Stramaccioni, è sembrata quella più avanti con la preparazione anche giocando su un campo, come quello del San Nicola di Bari, assolutamente non adatto per un calcio di questo livello.

Ottava vittoria per l’Inter in questo torneo che ha mostrato essere già avanti con la preparazione, battendo con il risultato di 1-0 la Juventus con gol di Coutinho e con il risultato di 2-1 in rimonta sul Milan, andato in vantaggio con Shaaraway ma che poi ha subito la rimonta con i gol di Guarin e Palacio.

La Juventus ha battuto il Milan 1-0 grazie al gol partita di Vucinic su calcio di rigore per fallo subito in area.

Tra le tre comunque, quella ad uscire più malconcia è stata la Juventus per via degli infortuni subiti da Vucinic (crampi), Pepe e Caceres (uscito in barella) per i quali si potrà dire qualcosa di più concreto solamente dopo le analisi.

Al termine degli incontri l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, si è detto contento di Lucio ma a tutti è sembrato che Lucio non abbia trovato ancora la dimensione corretta in campo. Di seguito le immagini in video di tutti i gol del Trofeo TIM 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=ZdH4khJ0iGM