VIDEO MEGAN FOX INCINTA – L’attrice Megan Fox è stata fotografata assieme al marito Brian Austin Green per le vie di Los Angeles e TMZ ne ha fatto subito un video divulgando la notizia su YouTube.

La coppia Megan Fox e Brian Austin Green non hanno voluto ne smentire e neanche confermare che stanno aspettando il loro primo figlio. Però l’ultimo video che ritrae la coppia non lascia dubbi: Megan Fox è incinta!

Con un look super informale, si vede Megan Fox con al collo il ciondolo Chiamante Angeli, che sappiamo essere usato molto dalle donne imbarazzzate: con il movimento della pancia il ciondolo emette un suono dolce che accompagna il bebè durante la gravidanza provocando un effetto

rilassante.

Megan Fox si è sposata con l’attore Brian Austin Green nel Giugno del 2010, il quale ha un figlio di 10 anni che si chiama Kassius, frutto della relazione avuta con l’attrice americana Vanessa Marcil.

Alcuni siti internet assicurano che Megan Fox è incinta di una bambina e che il parto è fissato per Settembre 2012. Nessuno conosce ancora la verità, tranne TMZ che ha prodotto il seguente video. Una cosa ê certa però: Megan Fox non ha contratti di lavoro fino al 2013…