Ex dirigente Banca Mondiale: "Creature non umane controllano il mondo" - Intervista Video

Secondo Karen Hudes, ex dirigente della Banca Mondiale, alieni dalla lunga testa (come questa) dominano il Vaticano e l’economia globale. Che “gli alieni governano il mondo” è qualcosa che viene commentato e discusso da molto tempo nei forum alternativi. La Teoria del complotto, viene oggi alimentata da una persona che ha lavorato all’interno di un organismo di grande importanza come la Banca Mondiale, che a quanto sembra risulta essere un istituto di illuminati, impressionante.

“Creature non umane e dalla testa allungata e con coefficiente intellettuale IQ 150 controllano il Vaticano e la Banca Mondiale”, con queste parole Hudes non si è fatta problemi nel rispondere al suo intervistatore che le chiedeva chi sta controllando nella sfera dell’ombra.

Per l’ex dirigente, questi esseri extraterrestri stanno operando sul nostro pianeta da molto tempo, nei luoghi di potere. “Non e la razza umana. Sono chiamati Homo Capensis, Sono stati sulla Terra assieme all’umanità da prima dell’era delle glaciazioni”, ha affermato senza emozionarsi.

Come esempio, ha parlato di mitre che alcuni faraoni egiziani utilizzavano per coprire la testa allungata, oppure dei misteriosi teschi peruviani.

Karen Hudes

Karen Hudes ha studiato diritto all’Università di Yale e economia all’Università di Amsterdam. Ha anche lavorato nell’ Export-Import Bank degli Stati Uniti e successivamente al Dipartimento Legale del Banco Mondiale dove è diventata un consulente di alto livello.

Le affermazioni della Hudes, che per molti possono sembrare assurde, si uniscono a quelle dell’ex ministro della difesa del Canada, Paul Hellyier, il quale in congresso ufologico realizzato l’anno scorso, ha dichiarato che esistono alieni lavorando nel governo americano.

Di seguito l’intervista completa rilasciata da Karen Hudes divisa in due parti: parte uno e parte due.