Video integrale Beppe Grillo a Roma, ultima data Tsunami Tour (Youtube)

VIDEO BEPPE GRILLO – L’ultima data del Tsunami Tour di Beppe Grillo si è conclusa ieri sera, venerdì 22 febbraio 2013, in Piazza San Giovanni a Roma,...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

VIDEO BEPPE GRILLO – L’ultima data del Tsunami Tour di Beppe Grillo si è conclusa ieri sera, venerdì 22 febbraio 2013, in Piazza San Giovanni a Roma, con uno strepitoso successo di partecipazione: 800 mila persone in piazza e picchi con oltre 150 mila visitatori online per la diretta streaming trasmessa attraverso il canale Youtube “La cosa“. Un successo talemente grande che il blog di Beppe Grillo (sito ufficiale www.beppegrillo.it) da questa notte non risponde più.

Ma è una storia lunga quella del successo di Beppe Grillo, partita da lontano, da anni, e decretata con il successo del MoVimento 5 Stelle alle regionali in Sicilia. Beppe Grillo è il personaggio politico del momento, lo indicano anche i risultati delle preferenze di ricerca indicati da Google Trends, confermando il trend che venivano indicati nei sondaggi online per le elezioni politiche 2013.

Al grido “Arrendetevi! Siete circondati! Siete invisibili!Beppe Grillo apre il comizio di Roma di ieri sera, sotto applausi scroscianti provenienti dalla Piazza mentre su internet cominciavano a salire le visualizzazioni online su YouTube, e intanto dalla Piazza si elevava un bel “Devono andare tutti a casa!“.

E per coloro che se lo sono perso, ecco di seguito il video integrale di Beppe Grillo a Roma di venerdì 22 febbraio 2013 per l’ultima tappa del Tsunami Tour (pubblicato dall’utente Joseph Joshua) della durata di poco più di un’ora:

http://www.youtube.com/watch?v=6SDc7K7KOVY

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Video integrale Beppe Grillo a Roma, ultima data Tsunami Tour (Youtube)