Meteorite caduto in Russia, video e foto sui media

PIOGGIA DI METEORITI IN RUSSIA – Un meteorite ha causato il panico in Russia, è precipitato sulla Terra nella regione di Chelyabinsk, circa 1500 chilometri...

mercoledì, 23 aprile 2014 Ore 6:08

PIOGGIA DI METEORITI IN RUSSIA – Un meteorite ha causato il panico in Russia, è precipitato sulla Terra nella regione di Chelyabinsk, circa 1500 chilometri ad est di Mosca.

Pare che un portavoce del ministero dell’Interno russo, Vadim Kolesnikov, abbia detto che la caduta del meteorite, avvenuta questa mattina, venerdì 15 febbraio 2013, ha provocato un’esplosione che ha rotto alcune finestre di abitazioni.

Non ci sono al momento notizie confermate di feriti, ma le agenzie di stampa russe, citando fonti anonime, riferiscono di danni in una scuola della zona scarsamente popolata della regione, che si trova sul bordo orientale degli Urali.

Video e foto della caduta del meteorite sulla Terra sono stati già diffusi, e si è in attesa di conferma ufficiale della notizia sulle agenzie di stampa internazionali, mentre dalle testimonianze in rete emergono nuovi dettagli e si parla di una vera e propria pioggia di meteoriti. Ecco uno dei video della caduta del meteorite in Russia, tratto da YouTube.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Meteorite caduto in Russia, video e foto sui media