Festa della Mamma, un’idea per auguri originali ed economici

Festa della Mamma 2012, vi siete ridotti all’ultimo minuto e il cuore non basta a suggerire qualcosa di originale? Oppure la crisi economica, malgrado grandi...

Ultimo aggiornamento Notizia: 23 aprile 2014

Festa della Mamma 2012, vi siete ridotti all’ultimo minuto e il cuore non basta a suggerire qualcosa di originale? Oppure la crisi economica, malgrado grandi idee, obbliga ad una spesa molto contenuta? Volete uscire dai soliti schemi e rivolgere un pensiero alla vostra mamma fuori dalle righe, pensate più a qualcosa di divertente ed inusuale che al solito regalo? Ecco l’idea last minute, pronta velocemente, poco dispendiosa o addirittura gratis… l’idea più divertente ed economica che c’è! Un biglietto animato e personalizzato da spedire via email alla vostra mamma. Lo troverà nella posta elettronica il 13 maggio, e sicuramente la farete ridere!

Un biglietto animato da creare inserendo la vostra faccia sul buffo personaggio che balla e canta, al quale potrete aggiungere anche un pensiero personale scritto, e che metterà di buon umore la vostra mamma facendola sentire davvero speciale, con un po’ di ironia.

E non solo per la Festa della Mamma, ma per tantissime occasioni, dai compleanni alla laurea, alle congratulazioni per le nascite e i matrimoni, i biglietti in versione digitale e i video da spedire.

Dove trovare un biglietto per la Festa della Mamma e altre occasioni che abbia tutte queste caratteristiche, e sia pure gratis?

La versione gratuita del biglietto per la Festa della Mamma la trovate sul sito jibjab.com, una mamma “sergente” in mimetica e autoritarissima. Nella stessa pagina anche le versioni a pagamento dei video animati, che offrono una gamma di idee tra cui scegliere il soggetto che più si addice al carattere della vostra adorata, speciale, mammina.

Per le cartoline e i video a pagamento bisogna essere membri, si può usare per pagare la carta di credito o il sistema PayPal. Il costo di ogni biglietto è veramente minimo, le istruzioni per caricare l’immagine del proprio volto sono in inglese, ma facili e intuitive. Non vi resta che provare.

Versione “disco” o “rap”, “Super-mamma” o “vintage”, biglietti augurali, cartoline e video, pronti o da personalizzare, e inviare online, sul sito jibjab sono veramente per tutte le mamme e per tutti i gusti, ma sempre molto divertenti.

TAGs

Condividi la notizia di oggi dal titolo Festa della Mamma, un’idea per auguri originali ed economici