DIRETTA JUVE – Sarri conferma la sua posizione al secondo posto in campionato con 58 punti, mantenendo un distacco di +5 dalla terza posizione occupata dalla Roma. La partita all’Olimpico è stata molto interessante: Milinkovic-Savic ha aperto le danze, ma Rabiot ha pareggiato solo quattro minuti dopo. La sfida è stata decisa nella ripresa grazie alla rete di Zaccagni, che ha segnato su un bellissimo assist di Luis Alberto dato con il tacco. La Juventus rimane al quarto posto con 44 punti, distante -8 dal terzo posto.
- Zaccagni è andato in doppia cifra di reti per la prima volta in carriera in A oltre ad essere l’unico giocatore italiano finora ad aver segnato 10 gol in questo campionato.
- Considerando tutte le competizioni, Rabiot è l’unico centrocampista della A ad essere in doppia cifra di gol finora in questa stagione: 10 reti, di cui otto in campionato.
Tabellino Lazio-Juventus 2-1 (primo tempo 1-1)
Marcatori gol: 38′ Milinkovic-Savic (L), 42′ Rabiot (J), 53′ Zaccagni (L).
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi (70′ Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (64′ Pedro), Zaccagni (84′ Basic). Allenatore Sarri.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado (70′ Danilo), Fagioli (86′ Miretti), Locatelli (63′ Paredes), Rabiot, Kostic (63′ Chiesa); Vlahovic (63′ Milik), Di Maria. Allenatore Landucci (vice di Allegri).
Arbitro: Marco Di Bello. Ammoniti: 40′ Bonucci (in panchina), 45′ Alex Sandro, 45’+3′ Locatelli, 51′ Cuadrado, 78′ Provedel, 86′ Milinkovic-Savic, 90’+5′ Miretti.
Video Highlights Lazio-Juventus 2-1
Dove vedere Lazio-Juventus Streaming Gratis. Posticipo che chiude la 29a giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca oggi sabato 8 aprile 2023 alle ore 20:45 italiane il big match Lazio-Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri (squalificato e che sarà sostituito da Landucci in panchina) cercano la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo l’1-1 contro l’Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia. Dopo la vittoria per 4-2 contro la Sampdoria, hanno battuto Inter (al Meazza) e Verona (in casa) entrambe per 1-0. La Lazio, seconda in classifica e guidata dal grande ex Maurizio Sarri, sta vivendo il momento migliore della stagione. Sono la difesa meno battuta del campionato con soli 19 gol subiti finora (seguono Napoli a quota 20 e Juventus a 22). Non hanno subito gol per sei partite consecutive e hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio (0-0 contro il Bologna). Di seguito le informazioni per vedere la partita Lazio-Juventus streaming gratis e diretta live video tv.
- Statistica in evidenza: La Juventus, tra le 21 squadre che hanno giocato almeno tre partite in casa in Serie A, è quella contro cui Ciro Immobile ha ottenuto la media gol interna più bassa: soltanto un gol segnato ogni 561 minuti di gioco (un solo gol fatto in sette partite casalinghe di campionato contro i bianconeri, nel settembre 2012 quando giocava per il Genoa).
Lazio-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
In casa Lazio: Marusic rientra dalla squalifica e si prende una maglia sull’out di sinistra con Hysaj dirottato sulla fascia opposta. Panchina per Lazzari. In attacco Immobile torna dal primo minuto, fuori Pedro. In casa Juve:
Rispetto alla Coppa Italia, Allegri ritroverà Szczesny tra i pali e Alex Sandro nella linea a tre di difesa al posto di Gatti, con Danilo dirottato a destra. De Sciglio non convocato (affaticamento), giocherà ancora Cuadrado. Davanti probabile conferma per Milik con Vlahovic, anche se non è da escludere l’utilizzo di Di Maria al fianco del serbo. Bonucci torna per la panchina, ancora out Pogba. Barrenechea e Iling non convocati. A causa di una sindrome influenzale Allegri non sarà in panchina, al suo posto Landucci.
⚽ Le probabili formazioni di Lazio-Juventus
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Milik.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Gurdalinee: Cecconi-Bercigli. IV Uomo: Giua. VAR: Irrati. Assistente VAR: Zufferli.
Lazio-Juventus in TV, che canale?
Lazio-Juventus diretta tv con DAZN Online. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale.
- Confronto tra i due maggiori cannonieri serbi della Serie A: Dusan Vlahovic (59 gol) e Sergej Milinkovic-Savic (53). E pure tra due degli atleti con più assist decisivi nel torneo in corso: soltanto Kvaratskhelia (10) ha distribuito più assist di Kostic e Milinkovic-Savic (otto ciascuno); Kostic, Vlahovic e Milinkovic-Savic hanno giocato insieme in 10 partite della squadra nazionale serba (7V, 2N, 1P).
Lazio-Juventus Streaming Gratis in italiano senza Roja Live
Lazio-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
- La Juventus è la formazione che ha accumulato il maggior numero di punti in Serie A a partire da febbraio (21, derivanti da sette successi e una sconfitta su otto incontri di campionato); la Lazio si posiziona al terzo posto in questa parte di stagione con 17 punti, superata dal Napoli che ne ha ottenuti 18.
Alternative per vedere Lazio-Juventus gratis streaming, e Rojadirecta On-Line?
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Lazio-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di TuttoSport.