La Juventus cade all'Olimpico contro la Lazio 3-1, Inter a +2 in classifica.

DIRETTA CALCIO – E’ andato alla Lazio di Inzaghi il big match della 15a giornata di Serie A: all’Olimpico la Juventus di Sarri ha perso 3-1. E’ stata una partita spettacolare nel quale è successo di tutto. Si è chiusa con il 60% di possesso palla ai Bianconeri costretti pure a giocare in 10 dopo l’espulsione di Cuadrado (dopo revisione del VAR) al 69′ quando le due squadre stavano pareggiando 1-1. Con questa vittoria, la settima di fila, la Lazio si porta a soli tre punti dalla Juventus in classifica, la quale si stacca dall’Inter capolista a due punti.

Nella prima sconfitta della stagione, la Juventus passa in vantaggio al 25′ al termine di una spettacolare triangolazione CR7-Bentancur, con Ronaldo che appoggia in rete da distanza ravvicinata. Il pareggio arriva al 45’+2′ con un colpo di testa di Luiz Felipe, dopo che un ottimo Bentancur era stato sostituito per infortunio da Emre Can (41′).

Nella ripresa, la chiave è stata l’espulsione di Cuadrado al 69′ avvenuta dopo la revisione del VAR. Poi il capolavoro di Milinkovic-Savic per il 2-1 al 74′. Al 79′ Szczesny effettua una spettacolare doppia parata sul rigore di Immobile. Entra Higuain al posto di Dybala ma è troppo tardi. Alla fine Caicedo, entrato al 90′, segna il tris.

Il tabellino di Lazio-Juventus 3-1.

Marcatori gol: 25′ CR7 Cristiano Ronaldo (J), 45’+1′ Luiz Felipe (L), 74′ Milinkovic-Savic (L), 90’+5 Caicedo (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic (90′ Caicedo), Leiva, Luis Alberto (75′ Parolo), Lulic; Correa, Immobile (85′ Cataldi). Allenatore Inzaghi.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur (41′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (71′ Danilo); Dybala (79′ Higuain), Ronaldo. Allenatore Sarri.

Ammoniti: Luis Alberto (L), Pjanic (J), Dybala (J), Lazzari (L), Szczesny (J), Leiva (L). Espulso al 69′ Cuadrado (J). Note: al 79′ rigore sbagliato da Immobile (L), Szczesny respinge con un doppio intervento.


Rojadirecta Lazio Juventus Streaming e Diretta con CR7 Cristiano Ronaldo Dybala, dove vederla.

Lazio Juventus diretta streaming: risultato primo tempo. Il primo tempo del big match dell’Olimpico è terminato con il risultato 1-1. Splendido avvio dei Bianconeri che soprattutto con Bentancur ha messo sotto corda la Lazio costretta a difendersi. La forza della Juve si materializza al 25′ quando Ronaldo avvia uno scambio di prima con Bentancur il quale gli ritorna un pallone perfetto e da dentro l’area piccola CR7 infila in rete. Purtroppo però Bentancur si infortunia ed è costretto a lasciare spazio a Emre Can al 41′. La Lazio approfitta subito del sbilanciamento causato da questo cambio e al primo dei due minuti di recupero pareggia con un gol di testa di Luiz Felipe. Tra poco il secondo tempo: scopri dove vedere Lazio Juventus streaming e diretta tv.


Lazio Juventus diretta streaming. Le formazioni ufficiali.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri.


Rojadirecta Lazio Juventus Streaming e Diretta con CR7 Cristiano Ronaldo Dybala, dove vederla.

Lazio Juventus diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi ed è valida per la 15a giornata di Serie A 2019-2020. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio Juventus streaming.

Si gioca all’Olimpico di Roma il big match della 15a giornata di Serie A. I biancocelesti sono anche quest’anno protagonisti di eccellenti prestazioni in campionato, dove con 28 punti mirano ad accorciare le distanze dal duo di testa composto da Inter e Juventus. Sono proprio i bianconeri, oggi, a cercare il riscatto dopo l’inaspettato 2-2 casalingo col Sassuolo. Una vittoria inoltre permetterebbe alla Juventus di superare nuovamente l’Inter che ieri ha pareggiato in casa contro la Roma nell’anticipo.

Lazio Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa su Lazio Juventus ci danno brutte notizie per Sarri, che perde Khedira per tre mesi dopo l’operazione al ginocchio e deve fare a meno anche di Ramsey, bloccato da un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. In attacco accanto a CR7 dovrebbe giocare Dybala con Bernardeschi sulla trequarti. Higuain pronto a entrare a gara in corso. Tra i convocati anche Rabiot e Pjaca.

Le probabili formazioni di Lazio Juventus:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Ramsey.

Diretta Lazio Juventus, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha perso solo uno degli ultimi 29 incontri di Serie A contro la Lazio (22V, 6N), e solo una volta nel parziale ha mancato l’appuntamento con il gol. L’ultimo successo interno della Lazio contro la Juventus in Serie A risale al dicembre 2003 (2-0): da allora 11 vittorie bianconere e tre pareggi. La Juventus ha vinto tutte le sfide di questa Serie A contro squadre attualmente nella metà alta della classifica: i bianconeri hanno collezionato 18 punti in questa graduatoria, cinque in più della seconda (l’Inter, a 13).

Per la prima volta nella sua storia, la Lazio ha segnato almeno due gol in nove gare di Serie A di fila. Dal 2000 in avanti, solo due squadre hanno registrato una serie più lunga di questo tipo in un singolo massimo campionato: 10 per l’Inter nel 2006/07 e 10 per l’Atalanta, proprio nel 2019/20. Tra le squadre dei cinque maggiori campionati europei 2019/20, la Juventus è l’unica imbattuta in questa stagione in tutte le competizioni (15V, 4N). Nelle 19 gare conclusive del 2018/19 i bianconeri avevano registrato ben sei sconfitte (9V, 4N).

La Lazio ha vinto tutte le ultime sei gare di campionato: i biancocelesti non hanno mai ottenuto nella loro storia una serie più lunga di successi consecutivi in un girone d’andata di Serie A. La Lazio è la squadra che ha segnato più reti nel corso degli ultimi 30 minuti di gioco in questa Serie A (14), mentre nessuna ne ha subite meno della Juventus nello stesso intervallo temporale (tre, proprio come i biancocelesti).

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è il terzo giocatore nella storia della Serie A a realizzare almeno 17 gol nelle prime 14 gare stagionali di campionato della propria squadra, dopo Antonio Angelillo (21 nel 1958/59) e Felice Placido Borel (17 nel 1933/34). Con le 12 reti segnate alla Lazio in nove sfide nel massimo campionato, Gonzalo Higuaín è il giocatore che ha realizzato più gol nella competizione contro una singola squadra tra quelli attualmente in attività. Paulo Dybala ha realizzato sette gol in Serie A contro la Lazio, contro nessuna squadra ha fatto meglio (al pari di Milan e Udinese). La prossima sarà la 200ª presenza della Joya con la Juventus in tutte le competizioni.

Lazio Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lazio Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 7 dicembre 2019 con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Lazio Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Lazio Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio Juventus.