Incredibile Lazio Juventus: 1-2 in rimonta con Cancelo e CR7 su calcio di rigore all'88'.

La Juventus ha vinto 2-1 in rimonta la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Dopo un primo tempo orrendo dei bianconeri dove la Lazio ha avuto il merito di sfruttare le numerose assenze degli avversari, la Juventus è riuscita nella seconda parte ad emergere. E’ la Lazio a passare in vantaggio, al 59′ dopo un autogol di Can. Allegri manda in campo Cancelo al 70′ al posto di Douglas Costa ed è proprio il portoghese che segna il gol del pareggio al 74′. La Juventus ci crede e all’87’ l’arbitro Guida concede un calcio di rigore per fallo di Lulic in area: il giocatore della Lazio atterra Cancelo. Dal dischetto CR7 Cristiano Ronaldo che al minuto 88.

Vittoria numero 19 per la Juventus in questa stagione e sale a quota 59 punti in classifica, portando a +11 il vantaggio sul Napoli (48). I prossimi appuntamenti della Juventus sono i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta mercoledì 30 gennaio e Juventus-Parma nell’anticipo della 22a giornata di Serie A in programma sabato 2 febbraio.

Tabellino di Lazio-Juventus 1-2.

Marcatori Gol: 59′ autogol Emre Can (L), 74′ Cancelo (J), 88′ rigore CR7 Cristiano Ronaldo (J).

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto (81′ Berisha), Lulic; Correa, Immobile (83′ Caicedo). Allenatore Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci (41′ Chiellini), Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi (60′ Bernardeschi); Douglas Costa (70′ Cancelo), Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 24′ Emre Can (J), 49′ Matuidi (J), 49′ Leiva (L), 70′ De Sciglio (J), 73′ Rugani (J), 80′ Milinkovic-Savic (L), 80′ Chiellini (J).


LAZIO JUVENTUS Streaming Rojadirecta, dove vederla: 0-0 risultato 1° tempo, brutta Juve.

Lazio Juventus streaming video e diretta tv. Il peggio primo tempo della stagione della Juventus ha permesso alla Lazio di esprimere un miglior calcio al quale è mancato solamente il gol. Probabilmente causa i numerosi infortuni la Juventus non è riuscita a esprimere il calcio che siamo abituati a vedere e così a porsi in evidenza non è CR7 Cristiano Ronaldo ma bensì Szczesny, almeno in due importanti situazioni per la Lazio. Soprattutto quella su Parolo al 37′. Bonucci si fa male da solo e dopo alcuni stoici minuti chiede il cambio: al 40′ entra la suo posto Chiellini. Tra poco il secondo tempo. Di seguito dove vedere Lazio Juventus streaming e diretta tv.


Lazio Juventus streaming video e diretta tv. Le formazioni ufficiali. Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.


Rojadirecta Lazio Juventus Streaming, dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo online e in TV.

Lazio Juventus streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi domenica 27 gennaio 2019 per il posticipo che chiude le partite della domenica della 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. La capolista dei record Juventus visita la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico di Roma, la quale ha bisogno dei 3 punti per non perdere terreno nella agguerrita lotta per il 4° posto in classifica. Andiamo a scoprire dove vedere Lazio Juventus streaming e diretta tv.

Lazio Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Lazio Juventus ci dicono che è emergenza difensiva per la Lazio dove Inzaghi risolverà schierando Wallace e Bastos. Parolo esterno destro di centrocampo per far spazio a Correa come spalla di Immobile.
Diversi problemi fisici per la squadra di Allegri, che ha ben 6 giocatori indisponibili: Barzagli, Cuadrado, Benatia (all’addio), Mandzukic, Pjanic, Khedira. Recuperato solo Cancelo. Si rivedranno Szczesny e Bonucci, si passa al 4-3-3 con davanti Douglas Costa ad affiancare gli intoccabili Dybala-Ronaldo. Rugani per Chiellini.

Queste le probabili formazioni di Lazio Juventus:

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Bastos,

Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Allenatore: Max Allegri.

Lazio Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus ha sia vinto che mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime nove sfide di campionato contro la Lazio. Una sola eccezione, quella del 2-1 per i biancocelesti nell’ottobre 2017 a Torino. La Lazio ha segnato un solo gol nelle ultime nove gare all’Olimpico contro la Juventus in Serie A (1N, 8P), almeno sei in meno rispetto a quanti i biancocelesti ne hanno messi a segno contro qualsiasi altra squadra affrontata almeno cinque volte in casa nello stesso intervallo temporale nella competizione.

La Lazio ha perso otto delle ultime nove gare in Serie A contro squadre attualmente nelle prime quattro posizioni in classifica, un pareggio a completare (contro il Milan). Per la Lazio solo due successi negli ultimi nove incontri di campionato (5N, 2P), dopo che aveva vinto sette dei precedenti nove match nella competizione (2P). La Juventus è imbattuta da 22 trasferte di Serie A (18V, 4N), solo una volta nella sua storia ha registrato una serie migliore fuori casa, tra settembre 2011 e novembre 2012 (25).

La Juventus ha segnato in tutte le sue 28 gare nel 2018/19 in tutte le competizioni. Solo una volta nella sua storia ha segnato per più match consecutivi a partire dall’inizio di una singola stagione, nel 1957/58, quando i bianconeri trovarono il gol in tutte le loro prime 29 partite ufficiali con Ljubisa Brocic alla guida del club. Sfida tra due delle tre squadre che hanno realizzato più reti su sviluppo di calcio d’angolo in questo campionato (sei sia Lazio che Juventus, al pari dell’Atalanta).

Contro nessuna squadra l’attaccante argentino Paulo Dybala ha segnato più gol in Serie A che contro la Lazio: sette reti, tra cui tre nelle ultime quattro presenze all’Olimpico contro i biancocelesti. Dybala sta giocando in media 75 palloni a match in questa Serie A, un dato record per lui. Nel suo primo campionato con la Juventus chiuse con una media di 67 palloni a partita, nel suo primo con il Palermo 49 di media nei 90 minuti.

L’ultima giornata di Serie A in cui Francesco Acerbi non è sceso in campo è stata il 4 ottobre 2015 (127 partite consecutive). Allora il 46% dei giocatori con almeno una presenza in questo campionato non aveva ancora esordito nella competizione.

Dove vedere diretta Lazio Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Lazio Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi, domenica 27 gennaio 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Lazio Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio Juventus.