DIRETTA JUVE – Con un gol di Gatti al 97′ (su assist di Pogba) la Juventus è riuscita a pareggiare a Torino contro il Siviglia, passato in vantaggio al 26′ con En-Nesyri, e restare in gioco per la gara di ritorno di questa appassionante semifinale di UEFA Europa League. Proteste per un evidente calcio di rigore non concesso ai Bianconeri per fallo su Rabiot che anticipa l’avversario e riceve un piede a martello sul polpaccio nell’area difesa dai spagnoli. L’arbitro tedesco concede la rimessa dal fondo senza nemmeno essere richiamato dal VAR lasciando tutti i tifosi dell’Allianz Stadium inferociti mentre sugli schermi dello stadio passavano le immagini dell’azione incriminata.
A parte questo scandaloso episodio la Vecchia Signora ha sofferto tantissimo, soprattutto nel primo tempo dove non è riuscita nemmeno a tirare verso la porta avversaria. Fischiatissimo pure Allegri. Per la qualificazione tutto rimandato alla gara di ritorno in Spagna della prossima settimana. Nell’altra semifinale la Roma ha battuto in casa il Bayer Leverkusen con il gol di Bove al 63′.
Il tabellino di Juventus-Siviglia 1-1
Marcatori gol: 26′ En-Nesyri (S), 90’+7 Gatti (J).
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci (61′ Gatti), Alex Sandro; Cuadrado, Miretti (46′ Iling-Junior), Locatelli, Rabiot, Kostic (46′ Chiesa); Di Maria (70′ Pogba); Vlahovic (61′ Milik). All.: Allegri.
Siviglia (3-5-2): Bounou; Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos (34′ Montiel), Oliver Torres (74′ Papu Gomez), Bryan Gil (81′ Lamela); En-Nesyri. All.: Mendilibar.
Arbitro: Daniel Siebert (Germania). Ammoniti: Rabiot, Rakitic, Locatelli, Bryan Gil, Chiesa, Badé, Lamela.
Dove vedere Juventus-Siviglia Streaming Gratis. La Juventus ospita il Siviglia per l’andata della semifinale di UEFA Europa League dopo una vittoria contro l’Atalanta: fischio d’inizio oggi giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21:00 italiane, presso lo stadio “Allianz Stadium” di Torino. Il Siviglia ha vinto la coppa per sei volte e ha eliminato il Manchester United nei quarti. Il ritorno si giocherà tra una settimana. In precedenti gare europee tra le due squadre, la Vecchia Signora ha vinto due volte e non ha perso in casa. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Siviglia streaming gratis e diretta video tv.
Juventus-Siviglia Streaming Live: ultime notizie formazioni
Il giocatore Bremer sarà sostituito da Bonucci nella formazione. A centrocampo c’è un ballottaggio tra Miretti e Fagioli, mentre in attacco ci sono Di Maria e Vlahovic come coppia.
⚽ Le probabili formazioni di Juventus-Siviglia
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Barbieri, Paredes, Miretti, Pogba, Kostic, Iling-Junior, Soulé, Milik, Kean.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Baldé, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri.
Arbitro: Siebert (Germania). Guardalinee: Seidel-Foltyn. 4° Uomo: Grinfeeld. VAR: Danker. Assistente VAR: San.
Juventus-Siviglia in chiaro TV anche dall’estero con IPTV
Juventus-Siviglia in tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). La partita verrà trasmessa anche su DAZN (per chi ha ancora l’abbonamento) e, nel caso abbiate dato disdetta DAZN Sky, in chiaro su Rai Uno (su disposizione dell’AgCom).
Le telecronache: Pierluigi Pardo sarà il telecronista per DAZN, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani commenteranno la partita su Sky, mentre Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro commenteranno per la Rai.
Juventus-Siviglia Streaming Gratis in italiano
Juventus-Siviglia streaming gratis sul sito di RaiPlay e per gli abbonati su Sky Go e DAZN, la cui app si potrà scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La partita su pc, smartphone e tablet non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata non regolare in Italia. A pagamento per tutti con NOW di Sky.
Alternativa Juventus-Siviglia Streaming Gratis per vederla on-line invece di Rojadirecta
Alternative per vedere Juventus-Siviglia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” non è autorizzata in Italia. I siti online di calcio streaming internet che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e anche sui vari siti web come TuttoSport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, ci sarà la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.