Il più ricco di Instagram. Hopper HQ, uno dei più famosi gestori di contenuti e analisi di Instagram, ha pubblicato il suo report annuale sulle celebrità che guadagnano di più sul social network. Sorprendentemente, tra i più ricchi su Instagram, c’è stato un cambio nella posizione più alta. Ora è Dwayne Johnson, “The Rock”, a dominare Instagram grazie ai 1,015 milioni di dollari che riceve per ogni post promosso.
Kylie Jenner guadagna 986 mila dollari per post. La vera regina dei social è stata estromessa e, di sicuro, non sarà contenta per essere scesa in seconda piazza. La socialite farà tutto il possibile per riconquistare il suo trono.
CR7 Cristiano Ronaldo si fa pagare 889 mila dollari per post. Il calciatore più mediatico di tutti i tempi è stato il primo a superare i 200 milioni di follower, il che gli consente di raggiungere il terzo posto negli incassi delle sue pubblicazioni. Cristiano Ronaldo, inoltre, ha superato la barriera patrimoniale del miliardo di dollari.
Kim Kardashian: 858 mila dollari per post. Che il cognome Kardashian apparirà più volte nella lista che già sapevamo. Kim Kardashian, il capo visibile dell’impero mediatico Kardashian / Jenner, continua a essere un riferimento su Instagram.
A seguire, nella classifica dei più ricchi in Instagram, troviamo: Ariana Grande (191,1 mila dollari), Selena Gomez (180,3 mila dollari), Beyonce Knowles (148,7 mila dollari), Justin Bieber (139,3 mila dollari), Taylor Swift (135 mila dollari), Neymar da Silva Santos Junior (139,3 mila dollari).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…