Quanto guadagna Kim Kardashian per ogni post su Instagram.

Kim Kardashian rivela quanto guadagna da un semplice post che pubblica su Instagram. In una causa contro una società di abbigliamento, Kim rivela la folle quantità di denaro che guadagna per un singolo post.

Kim ha appena presentato i documenti legali che rivelano quanto lei sia incredibilmente potente e influente … e questo potere e influenza si traducono in soldi a piene mani.

Kim Kardashian è coinvolta in una causa legale contro la compagnia di moda abbigliamento Missguided USA, un marchio di moda veloce. Dice che la società ha usato la sua immagine per vendere i suoi prodotti.

Apparentemente, la società non ha risposto alle sue richieste e ora riceverà una sentenza per pagare 5 milioni di dollari.

Criticata Foto Instagram di Kim Kardashian in un Santuario Elefanti a Bali Indonesia.

Nei documenti della causa, Kim giustifica i 5 milioni di dollari USA, spiegando la sua capacità di guadagnare molti soldi. Dice che riceve tra i 300 e i 500 mila dollari per un post su Instagram. Nei documenti, dice che rifiuta spesso le offerte per quella somma di denaro perché non vuole essere associata ai marchi.

Fonti di TMZ indicano che la moglie di Kanye West si è mantenuta bassa con la richiesta, dal momento che può guadagnare fino a 1 milione di dollari per una semplice pubblicazione sul famoso social network.