Justin Bieber fa una donazione per combattere il Coronavirus.

Justin Bieber ha fatto una donazione per aiutare la Cina a combattere lo scoppio del coronavirus. Il cantante di 25 anni ha inviato le sue preghiere nel Paese dopo lo scoppio del virus, che ha contagiato oltre 75.000 persone nella sola Cina e causato oltre 2.000 morti, tra cui anche il primo morto avvenuto in Italia in queste ore.

Justin Bieber ha usato Instagram giovedì della scorsa settimana per condividere un video, in cui ha detto: “Cosa sta succedendo, Cina? Qui è Justin Bieber. Volevo solo dire che so che è un momento molto spaventoso per il tuo paese in questo momento, ma le mie preghiere e il mio sostegno sono con te. Ragazzi, siete fantastici”.

Il cantante ha confermato la sua donazione, che è per un importo non specificato, nel sottotitolo della pubblicazione, che diceva: “Guardando le notizie, non potevo immaginare quanto sarebbe spaventoso se una nuova malattia colpisse mia moglie. La mia famiglia e i miei amici. Cina siamo con te come umanità collettiva e abbiamo fatto una donazione per sostenerti”.

La notizia dell’azione benefica di Justin Bieber arriva dopo che altre star hanno inviato i loro messaggi di sostegno alla Cina.

La scorsa settimana, Katy Perry ha offerto il suo amore e supporto alle persone colpite dal virus, che è scoppiato a Wuhan a dicembre. Il messaggio di Katy è stato condiviso su Twitter dal Dr.TedrosAdhanomGhebreyesus, direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, quando ha scritto:

“Questo è un grande messaggio di solidarietà da @katyperry alla gente di #China. Non potrei essere più d’accordo: siamo insieme in questo e possiamo solo fermarlo insieme! Grazie per aver prestato la tua voce a una causa così importante. #2019nCoV”.

Il video di Justin Bieber su Instagram